Vai al contenuto

Partita #3 - ROGO DAY 2


Mist
 Share

Recommended Posts

NoRegrets, Tore e Helder.

Ecco le loro difese.

Potete votare fino alle 21 di stasera.

La mia accusa si basa su una battuta Iron/Scrigno, che ogni utente del forum sta rimarcando come strana ed incomprensibile. Il primo giorno sono stato uno di quelli che maggiormente ha cercato di muovere le acque per venire a capo del rebus, muovo le acque e mi si dice che desto sospetti perché parlo troppo, inoltre desto sospetti perché faccio una battuta sul fatto che l'unico che potrebbe voler la morte di Iron è Scrigno. Mi chiedo se possa essere più sospetto chi potrebbe fare una simile battuta o chi non potrebbe capirla (dopo 10 anni in questa comunità).

Il secondo giorno non sono riuscito a collegarmi e mi si dice che il defilarmi è sospetto, quando di mattina io non mi collego Mai.

Vi sfido a lasciarmi vivo e a testare la mia lealtà da parte del veggente, ai suoi fidati potrà venir confermato che non sono un lupo, in caso contrario avrei cmq tutti addosso.

Dovreste solo chiedervi, chi avrebbe interesse a far fuori una persona attiva che cerca di ragionare su ogni indizio? una persona che cerca di salvarsi il culo o qualcuno motivato ad agire nell'ombra?

essendo uno dei giocatori più esperti, il mio compito è quello di portarvi presto alla vittoria. presto perchè, ovviamente, i lupi cercheranno di colpirmi il prima possibile. Ho informazioni, ma estorcermele in arringa non è la strada giusta con me. se siete contadini non votatemi e in un paio di giorni sarò io a contattare voi.

Beh, sono finito in arringa a caso.

Non vi posso dire qual è il mio ruolo, perché c'è un killer in giro.

Il punto è che sono utile, anche se non fondamentale. Quindi, se gli altri due dovessero essere figure importanti, potreste pure bruciarmi e amen.

Però, a me il flusso di voti finale pare sospetto.

State attenti alla maggioranza silenziosa, e anche a chi mi voterà.

E soprattutto, attenti a di chi vi fidate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.

Il mio voto iniziale a Helder era un po' buttato li

È vero che NoReg non vanta alcun potere, tuttavia il suo ragionamento mi convince abbastanza per ora (eppoi pure se è sempre perfido, mi è generalmente simpatico). La partita scorsa l'ho visto giocare poco e mi piacerebbe leggerlo di piu e farmi una idea piu precisa.

Idem per Tore, ho voglia di vederlo giocare e ho la sensazione che potrebbe avere un ruolo interessante (sensazione personale e non avvalorata da alcun elemento, d'altronde oggi non ne abbiamo)

Vado quindi per esclusione, anche se non sono convinta che in questa arringa ci siano realmente lupi (boh a me all'inizio sembrano tutti in buona fede)

Voto Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff un'altra giornata di duro lavoro nei campi , scopro or ora che Tore mi ha dato del lupo , anche se mi pare sia in buona fede. D'altronde si va un po' alla cieca in questi casi...

Però tendo a fidarmi di lui, e sperando che No Regrets sia un lupo, voto per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me NoRegrets non é un lupo, ma non ha lasciato trapelare nulla di utile ne dalla sua arringa ne in altri modi. Tore e Helder invece hanno dichiarato di essere utili, anche se non si sa bene in quale senso. Inviterei il Veggente a voler indagare in proposito.

Un po' a malincuore voto NoRegrets, avrei voluto saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...