Vai al contenuto

Partita #2: l'alba del secondo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Segare milordino e basta sarebbe un vantaggio per i lupi che ammazzano una seconda persona a loro s.celta senza che il popolo si sia mai pronunciato. poi magari in un colpo di fortuna milordo è un personaggio negativo, ma il metodo lascia a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che cambia? Se non sta giocando che utilità può avere per il popolo? Tanto muore uno tra lui e Karma, e pure Karma per me non è lupo.

Capisco che tu, essendo cecchino, non voglia rischiare di perdere un'eventuale preda senza neanche averla sentita parlare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più interessante per il gioco sarebbe eliminare milo che non gioca a preacindere e mandare in nomination karma e chi ha altri voti, come anom e mist. A mist dò il beneficio del dubbio (specifico prima che mi faccia uccidere al grido l'aquila è nel nido, le fragole sono mature, giovanni ha i baffi lunghi) ma vorrei chiarire qualche incongruenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia arringa

io lupo? quando mai si può pensare qualcosa di simile, il lupo sta in silenzio e poi colpisce quando meno te lo aspetti, io mi espongo, non sono certo uno che si nasconde dietro a niente, come fate a dubitare di me? io sono l'ultimo di cui sospettare

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti l'ha postata! Il problema è che vista la tua assenza dal gioco uccidere te è stata una scelta ovvia. Che poi sia saltato fuori che tu davvero non fossi lupo è un altro discorso :D approfitta dell'occasione per studiare le dinamiche del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...