Vai al contenuto

Benvenuto/a a chi viene a giocare a Lupus/i


Tersite
 Share

Recommended Posts

I nuovi ogni tanto "spariscono" in corsa (talvolta nel bel mezzo della partita), tu non fare altrettanto! :D

Non è nelle mie intenzioni :) Ho visto che scrivete moltissimo, non posso assicurare di riuscire a scrivere a tutte le ore così, però ho comunque un po' di tempo da lasciare al gioco, quindi prometto che non sparirò.

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi ogni tanto "spariscono" in corsa (talvolta nel bel mezzo della partita), tu non fare altrettanto! :D

Non è nelle mie intenzioni :) Ho visto che scrivete moltissimo, non posso assicurare di riuscire a scrivere a tutte le ore così, però ho comunque un po' di tempo da lasciare al gioco, quindi prometto che non sparirò.

In realtà non c'è bisogno di stare sempre collegati, in molti qui lavorano e riescono a seguire bene, poi comunque ci sono sempre orari da rispettare e un po' dipende anche dal ruolo che ti ritrovi. Alla fine è sufficiente averne voglia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

E ricordatevi che nell'emporio c'è lo strumento più potente nella caccia ai lupi mannari, il celebre Sapientino (ora con tasto apposito per fargli dire "diamine!" all'occorrenza).

Grazie Abs!

Ora è in vendita il nuovo Sapientino 5s. Costa un sacco, ma in caso di emergenza si può scatenare in tutta la sua potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivati: Maxerste, Super Dani, Nightbay e Pando!

Grazie mille! Spero però la tua firma non si realizzi su di me! :) eheh

quella di nominare la prima sera i nuovi arrivati è una vecchia consuetudine di lupus per dar loro un caldo benvenuto (chiedi a Pietro). :^_^

già che ci siamo l'altra regola è di non fidarsi mai di Mist e Coyote! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo l'altra regola è di non fidarsi mai di Mist e Coyote! :D

Però non li puoi votare prima del giorno 3 se no s'incazzano e minacciano di andarsene! :^_^

Aggiungo Elayne ai destinatari di NON FIDUCIA. Soprattutto quando sembra più convincente :patpat:

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo l'altra regola è di non fidarsi mai di Mist e Coyote! :D

Però non li puoi votare prima del giorno 3 se no s'incazzano e minacciano di andarsene! :^_^

Aggiungo Elayne ai destinatari di NON FIDUCIA. Soprattutto quando sembra più convincente :patpat:

Regola valida solo al giorno 1, visto che dal giorno 2 di solito Ela è morto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo l'altra regola è di non fidarsi mai di Mist e Coyote! :D

Però non li puoi votare prima del giorno 3 se no s'incazzano e minacciano di andarsene! :^_^

Ah ma c'è davvero qualcuno che ha creduto che non fosse una gag con Coyote? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...