Vai al contenuto

Partita #2 - Tore, tocca a te


Mist
 Share

Recommended Posts

E' una specie di enorme partita a scacchi, dove valuti tutte le possibili varianti. Quando inizi coi mille ruoli è difficile tornare indietro.

Ah, tornando alla scorsa partita: Dark muore ed era il veggente. Prima di morire vota Edo. Nessuno l'ha notato? :D

Io l'ho notato e infatti credevo che, visto che morendo si rivelava il suo ruolo di veggente, tutti avrebbero votato Edo. Invece no. Meno male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kalema bada al tu figliolo, il primo a clonarsi!

spulciando tra i ruoli del sito mummia, sinistro mietitore e profeta di sventura sono entusiasmanti.

Certo però che andando avanti si snatura l'essenzialità che è la bellezza del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru vedrai che più andremo avanti più personaggi introdurremo e allora anche queste dinamiche non sembreranno più così scontate.

Ora ti/vi mostro una cosa.

http://www.pbems.net/lit/rolelist.php

Io gioco anche in questo sito. Se vi spaventano dieci ruoli, immaginate che razza di caos si genera qui. :D

Sarà perchè sono niubbo ma troppi ruoli non mi piacciono. Semmai la cosa figa è avere quella lista e variare, di partita in partita, i ruoli.

All'inizio comunque meglio familiarizzare con quelli di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho letto qualcosa ma non ho chiaro il ruolo del lupo e del contadino

I lupi si conoscono e di notte decidono che contadino far fuori.

I contadini non si conoscono ma alcuni di loro ottengono informazioni durante la notte che cercano di far passare durante il giorno per cercare di stanare i lupi e farlo fuori.

Ovviamente i lupi di giorno bluffano e si fingono contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...