Vai al contenuto

Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(Aho datemi il tempo stavo in giro a fa il supergiovane)

Concittadini , mi rivolgo a voi tutti , sia a voi che vi siete pronunciati a mio favore, sia voi che, inaspettatamente, mi accusate di essere un lupo.

Ebbene, se fossi stato un lupo secondo voi mi sarei esposto così tanto al vostro giudizio?

Avrei accusato il compianto Scrigno con così tanta sicurezza quando avrei potuto ucciderlo durante la notte senza dare nell'occhio?

Io qui dico e affermo: non son un lupo. E se potrò vivere questa notte, e qui chiedo la vostra clemenza e la vostra protezione, lo dimostrerò.

Modificato da DarkShout
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate io ieri sono stato in giro e non ho potuto contribuire alla storia.

Ora, cari concittadini, questa rischia di essere partita molto breve perchè io sono contadino di indole e di ruolo. Se uccidete me diventerebbe tosta sul serio perchè un contadino è già andato. La belva ha la lingua tagliente, LE belve stanno tentando di proseguire il loro cammino che ha già fatto fuori guaritore e un contadino. Se fate fuori me sarà molto dura, potreste accorgervene troppo tardi. Sinceramente non sono convintissimo che Dark sia lupo ma storie di morte tua vita mia.

PS: non mettetemi proprio al rogo al massimo: voglio essere caramellato

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei accusato il compianto Scrigno con così tanta sicurezza quando avrei potuto ucciderlo durante la notte senza dare nell'occhio?

ma che discorso è? Se io fossi lupo, durante la notte ammazzo i contadini ma durante il giorno cerco di far ammazzare i contadini da altri contadini. E certo che lo avrei accusato con sicurezza, di giorno faccio ammazzare Scrigno dai suoi e di notte in silenzio crepo El Pelat.

Voto Dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...