Vai al contenuto

Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Il popolo, finalmente, esulta.

Dopo la prematura dipartita del carismatico guaritore serviva una buona notizia.

Ieri notte...

... non è morto nessuno.

Cosa può voler dire, questo?

1. I lupi hanno mirato la persona protetta dal cavaliere

2. I lupi hanno tolto la prima vita al druido

O, nella peggiore delle ipotesi.

3. I lupi hanno trovato la stirpe dei lupi.

In quest'ultimo caso io avrei già avvisato la stirpe, ma non i lupi, che quindi avrebbero per assurdo la possibilità di ucciderlo oggi.

Siete rimasti in nove. Finora sono morti Juris di notte e Scrigno al rogo.

Si apra il dibattito! Chi vuole può già votare. Limite per votare, le 18 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un realtà qualche info l'abbiamo già. tre persone hanno votato Scrigno due volte: io (ehm...), karma e dark. io non l'avrei mai fatto da lupo (e un errore da niubbo), per cui punto il foto su Karma, che si sta facendo le matteo risate (perché mai?) e Dark, sicuri della lupità di Scrigno.

io voto per Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

brancoliamo nel buio. chi ha info faccia trapelare qualcosa.

penso dipenda dalla nostra niubbaggine. Ho provato a cercare una gara simile a questa fatta su internet ma non l'ho trovata.

Brancolare nel buio significa esporsi maggiormente ai lupi che "magnano" di notte. Io credo di essermi esposto molto esprimendo giudizi a destra e manca e sono convinto che ieri notte i lupi abbiano attaccato me.

Link al commento
Condividi su altri siti

un realtà qualche info l'abbiamo già. tre persone hanno votato Scrigno due volte: io (ehm...), karma e dark. io non l'avrei mai fatto da lupo (e un errore da niubbo), per cui punto il foto su Karma, che si sta facendo le matteo risate (perché mai?) e Dark, sicuri della lupità di Scrigno.

T9? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte non è morto nessuno grazie al cielo, ma non possiamo ancora dirci salvi da questa minaccia. Abbiam fatto un tragico errore con Scrigno, ma le sue parole avevano tratto in inganno me come molti altri.

Ma cittadini non dobbiamo rassegnarci, sebbene stanotte siam rimasti tutti vivi, la bestia si nasconde ancora tra di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Scrigno avevano tratto in inganno me come molti altri. Abbiamo giustiziato un innocente, guidati dai timori abbiamo amplificato le sue parole. Siamo tutti uniti nello stesso destino, di questo sono certa.

Brancolo e non so di chi fidarmi. Il mio intuito ieri mi disse di non fidarmi di Karma, voglio dargli ascolto anche oggi. Rinnovo il mio voto a Karmakeddon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizio a diffidare di tutte queste persone che poco parlano e lasciano agli altri le decisioni... se su alcune potrei mettere la mano sul fuoco riguardo la loro innocenza, su altri ho dei fortissimi dubbi...

Secondo me chi sa qualcosa , ha paura ad esporsi , teme la vendetta dei lupi durante la prossima notte... se questo qualcuno potesse essere difeso durante la notte, magari parlerebbe di più

Modificato da DarkShout
Link al commento
Condividi su altri siti

brancoliamo nel buio. chi ha info faccia trapelare qualcosa.

di solito la mia regola mentale è: "chi parla per primo, è il lupo" :)

Però Tore è troppo esperto per fare questo errore.. non so.. forti dubbi, ma per ora lo grazio..

penso dipenda dalla nostra niubbaggine. Ho provato a cercare una gara simile a questa fatta su internet ma non l'ho trovata.

Brancolare nel buio significa esporsi maggiormente ai lupi che "magnano" di notte. Io credo di essermi esposto molto esprimendo giudizi a destra e manca e sono convinto che ieri notte i lupi abbiano attaccato me.

Questo è il tipico messaggio da lupo :)

molto strano dal momento che Elpelat non lo è

Questa notte non è morto nessuno grazie al cielo, ma non possiamo ancora dirci salvi da questa minaccia. Abbiam fatto un tragico errore con Scrigno, ma le sue parole avevano tratto in inganno me come molti altri.

Ma cittadini non dobbiamo rassegnarci, sebbene stanotte siam rimasti tutti vivi, la bestia si nasconde ancora tra di noi...

Aahha.

Ok mi hai convinto. non sei lupo.

A sto punto, mi puzzano sempre Iron e anche lo stranamente silenzioso Karma..

Voto Karma

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti perchè?

Perchè, se fosse così, salirebbero le quotazioni di Tore alla grande, visto il Giorno 1! :)

perchè nella prima giornata, mentre tutti erano impeganti a dire "questo me puzza a lupo", "questo non me la racconta giusta", insomma, dichiarazioni che non dicevano nulla, sono stato l'unico a cercare di vivisezionare le frasi di Scrigno ed Iron pur non capendoci alla fine una sega. Forse mi sono esposto di più e quindi penso, ma potrei dire una sciocchezza, di essere stato attaccato durante la notte per questo ma evidentemente non ero un semplice contadino. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron continua a puzzarmi mentre a parte l'ermetismo dovuto al T9 non ho capito bene il discorso di Tore.

Dark è proprio sul giocatore di ruolo abbestia. Tra l'altro noto una vaga somiglianza con i messaggi di Kalema, ma lei sono sicuro che è un'anima innocente.

Mi insospettisce, non so se sia un lupo ma sarei curioso di sentire una sua arringa.

Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore vota Darkshout

El Pelat vota Darkshout

Kalema vota Karmarkeddon

The Duke vota Karmarkeddon

Iron vota Karmarkeddon

Anomander vota Tore

Guru vota Darkshout

Sette voti, ne mancano due, ricordo che alle 18 si chiudono le nomination.

Al momento Dark e Karma sono sicuri di essere in arringa, quindi se volessero potrebbero già prepararla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomination chiuse.

Vanno in arringa Karmarkeddon e Darkshout.

A voi, potete iniziare a difendervi!

Ricordo che l'arringa non è un dibattito, loro possono lasciare la loro difesa ma il popolo non può controbattere, può solo votare una volta che entrambi si saranno espressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomination chiuse.

Vanno in arringa Iron e Darkshout.

A voi, potete iniziare a difendervi!

Ricordo che l'arringa non è un dibattito, loro possono lasciare la loro difesa ma il popolo non può controbattere, può solo votare una volta che entrambi si saranno espressi.

Iron??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...