Vai al contenuto

Caro Patatino...


Marco
 Share

Recommended Posts

Non ho scordato le tue parole

«Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia - ha detto in una nota del club Pato, che ha un contratto fino al 2014 -. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa società con allegria e in perfetta armonia con tutto l'ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il presidente Berlusconi, la società e tifosi che hanno sempre creduto in me».

Arriva l'occasione giusta, quella davvero importante, per dimostrare chi sei.

Dopo aver mostrato tutte le tue grandissime potenzialità, quest'anno mi stai deludendo e vorrei ricredermi e fare il mea culpa di tutte le brutte cose che ho pensato su di te e voglio non una bella partita, ma un partitone, contro la Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che è l'ultima possibilità che ti do al fantacalcio, inutile e dannosa merda.

Ecco, mi hai dato un'idea: lo compro e schiero nel fantacalcio di sky ed è una scelta rischiosa perchè sto inseguendo per pochi punti il primo posto nel gruppo di colleghi-amici-figli-amici dei figli.

Un motivo per un "dai cazzo" in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pessimista. I nostri 4 giocatori migliori sono Ibra, Silva, il Boa e Pato. Il primo si è fottuto in parte da solo, in parte lo ha fottuto Conte e il mafioso clan Juve che piangendo e minacciando è riuscito a condizionare le ultime decisioni in campo e fuori. Complimenti, le merde come Mourinho fanno proseliti, e generano altro sterco...

Il Boa si è immolato per l'Arsenal, in chiave CL ne è valsa la pena, purtroppo ora pare che non verrà neanche convocato.

Pato sarebbe al rientro, e a noi sarebbe servito un papero al 100%, non al 50... Non gettategli la croce addosso se non riuscirà a fare la differenza...

Abbiamo solo Silva... Gli altri sono al livello dei Gobbi, che Allegri ha rinforzato con Pirlo...

E' destino che dobbiamo affrontare la Juve con tante assenze o giocatori non ancora al meglio, appena rientrati da infortuni...

I bianconeri, anche per questo, ci hanno dato lezione di calcio negli scontri diretti. Correndo il doppio di noi. Vediamo se chi va in campo domani saprà tirar fuori per una volta la prestazione dell'orgoglio, della grinta, della determinazione che non si è vista nei due precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho scordato le tue parole

«Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia - ha detto in una nota del club Pato, che ha un contratto fino al 2014 -. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa società con allegria e in perfetta armonia con tutto l'ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il presidente Berlusconi, la società e tifosi che hanno sempre creduto in me».

Le sue parole???? AHAHAHAHAHAHAH

Ma pensi veramente che le abbia scritte (o dette) lui???

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato sarebbe al rientro, e a noi sarebbe servito un papero al 100%, non al 50... Non gettategli la croce addosso se non riuscirà a fare la differenza...

Non conta il fatto che è al rientro: conta se si sbatte o meno.

Se si sbatte e non fa la differenza, pace.

Ma se non si sbatte oltre alla croce addosso gli si spezza pure una lancia (sulla capa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Assenti:

(4-3-1-2)

Roma

Strasser Merkel Flamini Mesbah

Gattuso Aquilani Seedorf

Boateng

Ibrahimovic Lopez

Allegri ieri in conferenza stampa: "Dovremo essere superiori tecnicamente..."

Il centrocampo del Milan stasera: Muntari - Van Bommel - Nocerino - Emanuelson

No comment... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centrocampo del Milan stasera: Muntari - Van Bommel - Nocerino - Emanuelson

No comment... :rolleyes:

Il centrocampo, con i suoi limiti, ha giocato per 70 minuti con i coglioni di fuori.

Il no comment lo riserverei alla zero utilità del patatino che per zero minuti è stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo infortunio -_-

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/01-03-2012/patologia-81489725842.shtml

Non so veramente più cosa pensare, se l'hanno pompato troppo, se l'hanno rimandato in campo prima del giusto, se è lui che fisicamente e mentalmente è diventato una mozzarella...

Temo sia un mix di tutte e tre le cose :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta....489725842.shtml

Non so veramente più cosa pensare, se l'hanno pompato troppo, se l'hanno rimandato in campo prima del giusto, se è lui che fisicamente e mentalmente è diventato una mozzarella...

Temo sia un mix di tutte e tre le cose :dash1:

Io mi sono rotto le palle.

E' sempre infortunato e quando non lo è fa cagare perchè reduce da un infortunio.

La realtà è che avremmo dovuto venderlo l'anno scorso, adesso non possiamo più perchè per come è malmesso nessuno ce lo pagherebbe granchè e svenderlo è un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa di questi Romagnoli... :)

:D

Non so veramente più cosa pensare, se l'hanno pompato troppo, se l'hanno rimandato in campo prima del giusto, se è lui che fisicamente e mentalmente è diventato una mozzarella...

Io mi sono rotto le palle.

E' sempre infortunato e quando non lo è fa cagare perchè reduce da un infortunio.

La realtà è che avremmo dovuto venderlo l'anno scorso, adesso non possiamo più perchè per come è malmesso nessuno ce lo pagherebbe granchè e svenderlo è un peccato.

Io non capisco, abbiamo preso gente come Redondo rotto, ultratrentenne, per curarlo un anno... Abbiamo questo grosso talento di soli 22 anni e invece di pensare a guarirlo pensiamo a cederlo? Pirlo con noi l'anno scorso giocò pochissimo, e il caro Allegri lo dette per finito, quest'anno alla Juve non salta una partita...vogliamo fare il bis?

La pianterei anche di accusarlo di indolenza quando è semplicemente uno che sta male sul serio, e non certo un malato immaginario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...