Vai al contenuto

E siamo a tre


liotru
 Share

Recommended Posts

Mi chiedo: ma la sicurezza degli spettatori vale solo per la serie A? Ieri a Livorno hanno finito sotto una bufera eppure... hanno giocato a Torino che mi pare la città più in ginocchio: perchè a Parma non hanno giocato? Una volta queste partite venivano giocate. Galliani che chiede di rinviare Mi-Na per il freddo (pazzesco) come che a Udine o Milano o Bergamo facesse caldo. Ma questo mondo non capisce proprio nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

galliani addirittura chiede il rinvio della partita di domenica, mah!

poi qualche tifoso rossonero rompeva i coglioni perché Conte aveva detto che a giocare su una pista di pattinaggio si rischia di non garantire lo spettacolo...

Invece Galliani in versione Giuliacci non fa indignare nessuno? :bigemo_harabe_net-163:

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo: ma la sicurezza degli spettatori vale solo per la serie A? Ieri a Livorno hanno finito sotto una bufera eppure... hanno giocato a Torino che mi pare la città più in ginocchio: perchè a Parma non hanno giocato? Una volta queste partite venivano giocate. Galliani che chiede di rinviare Mi-Na per il freddo (pazzesco) come che a Udine o Milano o Bergamo facesse caldo. Ma questo mondo non capisce proprio nulla...

Quotissimo. Ora si sono inventati questa cosa dell'incolumità degli spettatori, come se un paio di scivoloni giustificassero un rinvio, ma per favore! Quando nevicava o si stava in piedi o ognuno si puliva il suo posto con le mani e poi ci metteva (sul cemento!) un sacco di plastica e il cuscino della squadra del cuore!

Fighette! Ma in mano a chi siamo??

Quanto a Milan-Napoli, il campo di San Siro oggi è uno dei più belli come terreno! E ci sono le serpentine che impediscono che si ghiacci, quindi chi se ne frega del freddo alle gambine! Olio di canfora e poi dopo 5 minuti che corri il freddo te lo sei bello e scordato!

Questo per un calcio romantico, d'altri tempi. L'intervento da dirigente invece lo capisco, perché il Milan è in emergenza a centrocampo, con fuori Flamini, Gattuso, Aquilani, Cassano e con i due rinforzi di gennaio, Merkel e Muntari (rinforzo, vabbè...) indisponibili, e se si fa male uno dei vecchietti a rischio, come Ambrosini e/o Seedorf e/o Van Bommel, rischiamo di dover giocare coi primavera!

Comunque Galliani non ha chiesto un rinvio, ma un cambio di orario (anticipo alle 15), che non credo darebbe fastidio a nessuno, se non alle tv o a chi gufa sperando proprio che i giocatori di Milan (e Napoli) si infortunino. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi qualche tifoso rossonero rompeva i coglioni perché Conte aveva detto che a giocare su una pista di pattinaggio si rischia di non garantire lo spettacolo...

Invece Galliani in versione Giuliacci non fa indignare nessuno? :bigemo_harabe_net-163:

(Per domenica sera a San Siro si prevedono -10 gradi sotto zero...parlano di un gelo che non si aveva da oltre trent'anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito sondaggino: se voi faceste parte di un gruppo fantacalcio privato, con gli amici diciamo, una giornata del genere la sospendereste o no? Io sto giocando con uno che ha 2 titolari col voto, il resto tutti di partite sospese. Secondo me si dovrebbe sospendere, almeno in queste competizioni "private" dove non è che perdi chissà che cosa. Sto qua gli entrerà per la prima volta il modificatore difesa (seppur di 1 punto solo) e rischia seriamente di battermi senza aver messo nessuno che di fatto abbia giocato. Io invece ho mezza squadra in campo ed essendo che come sapete ho mezzo napoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito sondaggino: se voi faceste parte di un gruppo fantacalcio privato, con gli amici diciamo, una giornata del genere la sospendereste o no? Io sto giocando con uno che ha 2 titolari col voto, il resto tutti di partite sospese. Secondo me si dovrebbe sospendere, almeno in queste competizioni "private" dove non è che perdi chissà che cosa. Sto qua gli entrerà per la prima volta il modificatore difesa (seppur di 1 punto solo) e rischia seriamente di battermi senza aver messo nessuno che di fatto abbia giocato. Io invece ho mezza squadra in campo ed essendo che come sapete ho mezzo napoli....

Guarda io mi sono smazzato come un matto in UML per seguire le notizie dell'ultima ora, e ho cambiato più di mezza squadra per togliere i giocatori che da regolamento avrebbero preso 5,5 (quelli delle partite rinviate) e mettere quelli che avrebbero dovuto giocare. Poi però a formazioni chiuse mi sono visto rinviare anche Atalanta-Genoa che mi ha causato una "moria delle vacche, è studente che studia!" per cui tutti questi sforzi sono stati vani. Tra l'altro c'è anche un caso curioso, schiero titolare Tiribocchi dell'Atalanta, preso apposta al mercato, e come prima riserva ho Rocchi, che ha segnato. Non so se si darà la precedenza a chi ha giocato ed era in panca, che quindi entra, o se chi è stato schierato titolare prenderà il suo 5,5!

In ogni caso, che si sia tra amici o no, penso che si debba attenersi al regolamento, come se la gara rinviata fosse anche una sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

In UML, son stato tentato di rinviare la giornata, ma mi sono attenuto al regolamento.

Anch'io per schierare un 11 con "giocanti" mi son fatto in 4!!

mi rendo conto però che non tutti potevano operare in quel modo.

Il regolamento penso sarà riscritto a tal riguardo.

Una cosa son le partite sospese un'altra son quelle rinviate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando un fanta su kataweb, quindi si segue il regolamento. Fosse per me una giornata cosi', gia' di per se' problematica dovendo fare le formazioni il martedi' sera con pochissime notizie dagli allenamenti e le incertezze aggiuntive dovute ai movimenti di mercato dell'ultim'ora, sarebbe da annullare seduta stante. Purtroppo e' impossibile codificare a priori situazioni simili.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì io ho sottolineato che era una roba tra amici proprio per il fatto che secondo me visto che non c'è problema a rinunciare a una giornata lo si potrebbe fare data l'eccezionalità dell'evento.

Anche io ho schierato Tiribocchi titolare e mi sono mangiato il gol di Pinilla. In effetti sono stato molto danneggiato questa giornata e giocare una partita con la metà delle squadre di tutti (siamo in 8 nel nostro fantacacchio privato) che prende 5,5 d'ufficio è una cosa che può falsare un campionato (da noi ce ne sono 3 che lottano per il primo posto, io no perchè avendo mezzo Napoli e mezzo Genoa sono ultimo).

Solo una cosa, noi stiamo facendo un campionato su leghe-fantagazzetta. In certi fantacacchi a partita rinviata si cucca il 5,5 in altre il 6. Qualcuno sa come questo sito calcola questo caso? Perchè io oltre ad aver perso un gol, oltre ad avere il portiere che ha giocato (handanovic) al contrario del mio avversario che si prende un comodo voto fantasma, noto che il mio avversario ha difesa a 4 schierata preventivamente per cuccarsi il modificatore, schierando anche gente rotta. Questo sarebbe molto ridicolo io credo, oltre il danno la beffa.... In realtà a maggioranza da noi pare abbiamo deciso di non giocare ma si sa mai che chi aveva Miccoli non cambierà la propria opinione....

Link al commento
Condividi su altri siti

(Per domenica sera a San Siro si prevedono -10 gradi sotto zero...parlano di un gelo che non si aveva da oltre trent'anni)

Hai detto bene tu ! Come dirigente che deve preservare la propria squadra, l'intervento di Galliani è comprensibilissimo, però se si bollano le frasi di Conte, fatte a 24h dalla partita, quando le previsioni hanno una attendibilità del 95%, come indebite ingerenze in decisioni che devono essere prese da altri, a maggior ragione non si dovrebbe restare insensibili di fronte a dichiarazioni ancor più esplicite, fatte a 96 ore dalla partita....

Ma ci ho fatto il callo al vedere la pagliuzza nell'occhio altrui invece della trave nel proprio (e non mi riferisco certo a te..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene tu ! Come dirigente che deve preservare la propria squadra, l'intervento di Galliani è comprensibilissimo, però se si bollano le frasi di Conte, fatte a 24h dalla partita, quando le previsioni hanno una attendibilità del 95%, come indebite ingerenze in decisioni che devono essere prese da altri, a maggior ragione non si dovrebbe restare insensibili di fronte a dichiarazioni ancor più esplicite, fatte a 96 ore dalla partita....

Ma ci ho fatto il callo al vedere la pagliuzza nell'occhio altrui invece della trave nel proprio (e non mi riferisco certo a te..).

Io però rimarcherei un attimino i toni di Conte, e quelli (scritti) di Galliani...notato nessuna differenza...? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito sondaggino: se voi faceste parte di un gruppo fantacalcio privato, con gli amici diciamo, una giornata del genere la sospendereste o no? Io sto giocando con uno che ha 2 titolari col voto, il resto tutti di partite sospese. Secondo me si dovrebbe sospendere, almeno in queste competizioni "private" dove non è che perdi chissà che cosa. Sto qua gli entrerà per la prima volta il modificatore difesa (seppur di 1 punto solo) e rischia seriamente di battermi senza aver messo nessuno che di fatto abbia giocato. Io invece ho mezza squadra in campo ed essendo che come sapete ho mezzo napoli....

io ho milito ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...