Vai al contenuto

SCONTI / TESSERE Cinema


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ci sono alcune promozioni interessanti per risparmiare sui prezzi dei biglietti: segnaliamocele! :)

Dal sito my movies una bella iniziativa, andando al cinema al lunedì (ma spesso anche martedì, mercoledì, e giovedì) in due, paga uno solo. In pratica uno sconto del 50 %, che a seconda del cinema della vostra regione può valere anche per il 3D. :)

http://www.mymovies.it/club/2x1/

°°°

Qui invece potete stampare una tessera che vi consentirà di andare nei cinema convenzionati pagando il biglietto solo 5 Euro (tutti i giorni, festivi inclusi)! :)

http://www.movieplay...ema/cinemameno/

Sperando di avervi fatto cosa gradita, posso fornirvi in privato il mio numero di conto corrente per le donazioni! :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune promozioni interessanti per risparmiare sui prezzi dei biglietti: segnaliamocele! :)

Dal sito my movies una bella iniziativa, andando al cinema al lunedì (ma spesso anche martedì, mercoledì, e giovedì) in due, paga uno solo. In pratica uno sconto del 50 %, che a seconda del cinema della vostra regione può valere anche per il 3D. :)

http://www.mymovies.it/club/2x1/

Ricordo con soddisfazione che è un pretesto che usai con pieno successo a firenze negli anni dell'università. E' un ottimo modo per invitare una donna a uscire fingendo una eterica e disinteressata passione per il cinema, nonché parsimonia e oculata cura per le magre tasche degli studenti.

Continuano ad arrivarmi mail di mymovies, e ogni volta che le ricevo ripenso con un sorriso beffardo a questo vile e geniale atto manipolatorio.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo con soddisfazione che è un pretesto che usai con pieno successo a firenze negli anni dell'università. E' un ottimo modo per invitare una donna a uscire fingendo una eterica e disinteressata passione per il cinema, nonché parsimonia e oculata cura per le magre tasche degli studenti.

Continuano ad arrivarmi mail di mymovies, e ogni volta che le ricevo ripenso con un sorriso beffardo a questo vile e geniale atto manipolatorio.

Da amante del cinema in solitaria non ho mai pensato a queste perfide macchinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante del cinema in solitaria non ho mai pensato a queste perfide macchinazioni.

lo dicevo sempre che era un caso eccezionale giusto perché economicamente non faceva differenza, sarebbe stato un insulto alla miseria non sfruttare il secondo biglietto.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dicevo sempre che era un caso eccezionale giusto perché economicamente non faceva differenza, sarebbe stato uno spreco non sfruttare il secondo biglietto.

finchè non hanno aperto un gruppo su facebook "tu che in via eccezionale, unica sulla terra, sei andata al cinema con Tersite". Mille iscritte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

però devo precisare, non è che invitavo gente a caso e veneri vagabonde, era una strategia diabolica reiterata ma orientata a una persona sola, con cui se non erro vidi leoni per agnelli, qualcos altro che non mi ricordo, e dulcis in fundo inland empire, dopo il quale ogni altro film avrebbe rappresentato una caduta di stile.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene io ovviamente mi circondo di gente di un certo livello e di grande gusto estetico.

Ricordo inoltre che in quell'occasione, poco prima dell'inizio del film, mi suonò il cellulare con la suoneria dell'era del cinghiale bianco, di Franco Battiato.

Una signora dalla fila dietro, all'udire l'arzillo violino di Giusto Pio, fece per brontolare, ma fu interrotta dal marito che la zittì dicendole: "ma chetati, questa sì che è musica".

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...