Vai al contenuto

La Tivvì uccide...


Ebano
 Share

Recommended Posts

Segnali d'orrore

In arrivo Signal, un horror indipendente caratterizzato dall'estrema brutalità

La televisione ha un potere di persuasione enorme. Tanto da poter spingere a uccidere il prossimo. È lo spunto da cui parte Signal, un thriller/horror indipendente prodotto dalla Shoreline Entertainment.

La trama è ambientata nella città di Terminus (vecchio nome di Atlanta), dove gli apparecchi televisivi e iniziano a ricevere improvvisamente un segnale dagli effetti devastanti. La trasmissione trasforma gli abitanti della città in pazzi omicidi.

Con le strade trasformate in campi di battaglia dove le persone cercano di uccidersi a vicenda, un solo uomo combatte per salvare la sua fidanzata. Ma forse anche il suo equilibrio mentale non è del tutto saldo.

Signal non sarà poi così originale, con queste premesse che ricordano La città verrà distrutta all'alba (1973) di George Romero e Impulse (1984) di Graham Baker.

Tuttavia il bel trailer http://www.shorelineentertainment.com/movies/Signal.html riesce a catturare l'attenzione e promette una bella dose di brutalità gratuite. Signal potrebbe riservare piacevoli sorpresi per essere una produzione dal piccolo budget.

La regia è di David Bruckner, Jacob Gentry e Dan Bush. Gli interpreti principali sono Justin Welborn, AJ Bowen e Cheri Christian.

Il film è in post-produzione e dovrebbe essere distribuito tra breve, anche se non è stata ancora ufficializzata la data di uscita. Per aggiornamenti e novità, restate sintonizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...