Vai al contenuto

Basket Lega A: una sola squadra al comando, l'Olimpia Milano!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io ci andrei cauto.... di solito a Pianigiani queste sconfitte piacciono molto, per il proseguio della stagione.

Ovviamente è normale che dai, picchia e mena qualche crepa apparirà nel meccanismo micidiale e perfetto della Mens Sana. Che, in ogni caso, ha dichiarato senza mezzi termini di puntare decisamente all'Eurolega, quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli anni Siena sembra più debole, perché qualcuno lì vendono sempre ed i rimpiazzi non sembrano mai all'altezza. Poi succede che invece i rimpiazzi diventano l'elemento trainante. Quest'anno per loro stessa ammissione hanno fatto degli errori, ma é anche probabile che Milano non avrà gallinari fino al termine della stagione.

Ps : Lo so che Lo sapete, ma palla a spicchi Su radio 24 il venerdì é un programma pieno di gente entusiasta di basket e quindi trascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli anni Siena sembra più debole, perché qualcuno lì vendono sempre ed i rimpiazzi non sembrano mai all'altezza. Poi succede che invece i rimpiazzi diventano l'elemento trainante. Quest'anno per loro stessa ammissione hanno fatto degli errori, ma é anche probabile che Milano non avrà gallinari fino al termine della stagione.

Ps : Lo so che Lo sapete, ma palla a spicchi Su radio 24 il venerdì é un programma pieno di gente entusiasta di basket e quindi trascinante.

Ben vengano le segnalazioni, io non lo sapevo! ;)

Riguardo a Siena mi ha comunque impressionato Mc Calebb, ha dei numeri che gli altri manco riescono a pensare! Mi è sembrato invece un pesce fuor d'acqua Stonerook, grossa delusione!

Quanto a Milano non credo proprio che tenga, mi basta che resti nelle prime fino alla fine... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Beh, il miracolo non è riuscito... Ieri da -19 siamo riusciti a risalire a -6 a 2:19 dalla fine ma la tripla del loro ricciolino ci ha tolto ogni speranza. Del resto la sconfitta in gara 3 a Milano di 3 punti con finale assurdo aveva già tolto ogni speranza. Siena è ancora troppo forte per noi, vanno avanti con una facilità pazzesca, con percentuali altissime, mentre per giocarsela con loro devi giocare al 110% e non sbagliare una virgola! Anche quando vai avanti di 12 te li ritrovi a .2 in 35 secondi, sono impressionanti! McCalebb poi è davvero pazzesco, che giocatore, ragazzi! Complimenti a Siena e grazie ai nostri, che ci hanno provato e che comunque alla finale ci sono arrivati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Approfitto di questo topic per dire che domenica sono stato ad Assago (dopo non so quanti mila anni) a vedere l'Olimpia e l'ho trovata una squadra veramente INGUARDABILE

Personalmente mi ha fatto anche piacere perché tifo Varese, ma per i figli e gli amici dei figli che ho portato apposta per vedere l'Armani in una partita che doveva essere una vittoria agevole è stata una delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...