Vai al contenuto

QUANTO ROSICA SILVIO?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

comoda eh la vita.....e io pagoooo.

Veramente avemo pagato noi. I prezzi de ste cene vengono gonfiati per fare finanziamento per le elezioni. E comunque lo spilungone col figlio (o figlia, non ricordo) sono arrivati a mezzanotte già cenati.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cena risale alla chiusura natalizia delle camere.

poi non so se ci sono state news ma sarebbe stata suffit sputtanta in giro.

però sto spilungone americano non so chi sia (d'altronde se una è arrivata a fare il ministro essendo una ioia è chiaro che l'ha data a mezzo mondo politico e diplomatico).* -

*volevo adeguarmi alla raffinata eleganza di qualche brillante msg di sto topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cena risale alla chiusura natalizia delle camere.

poi non so se ci sono state news ma sarebbe stata suffit sputtanta in giro.

però sto spilungone americano non so chi sia (d'altronde se una è arrivata a fare il ministro essendo una ioia è chiaro che l'ha data a mezzo mondo politico e diplomatico).* -

*volevo adeguarmi alla raffinata eleganza di qualche brillante msg di sto topic.

A mezzo mondo politico e diplomatico; poi, spesso capita di sentire di belle gnocche della mia città: quella l'ha data a mezza Ciampino. Ai tempi della scuola: quella l'ha data a mezza scuola. Non so perchè, io ho sempre fatto parte dell'altra mezza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah fatti un giro nella val camonica leghista ( se hai tempo ) poi mi dirai quande bandiere padane e quante italiane hai visto sulle finestre e fuori dai bar.

Ad andar leggeri 98 italiane ed 2 padane .

Poi gia' che sei in zona fatti anche un giro alla festa di Rifondazione ( i mangiapreti non stanno con Silvio eh ) a Brescia e mi dici quante ne vedi .

Non è un po' forzato paragonare una regione con una festa di partito?

Qui nella zona rossa parecchie bandiere italiane ce ne sono, ma dell'unione sovietica, giuro, nemmeno una.

Poi, la semifinale l'ho vista al maxischermo che avevano messo alla festa di Liberazione (evento principe della città), e non c'era nessuno che tifava germania, pardon, per la DDR.

questa sera (a proposito vi aspettiamo per la radiocronaca su Radio Padania libera dalle 19.30!) tifo per la Germania. Anzi, per la Repubblica federale tedesca.
Link al commento
Condividi su altri siti

:D

gli importa una sega dell'italia a "silvio": mi pare l'abbia largamente dimostrato saccheggiandola e mettendo l'interesse nazionale sempre sotto al proprio.

Innegabile poi che adesso rosichi di brutto, sappiamo tutto quanto ci tiene a farsi vedere in simili occasioni.

Vabè. Dai, per fortuna c'è rimasto solo scrigno a vederla così ^__^ ora godiamoci la festa.

Mitico, come tutti i tuoi amici siete convinti di essere il 99,99 % della popolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh luigi.

no vabbè sennò ''scatto'' (da leggere con alla meridionale la prima s). avevo deciso di soprassedere ma mica si può sempre sempre far finta di niente. e che diamine.

dizzo scrive:

ceto che la melandri oltre a tirare fuori la bandiera poteva farci vedere le zizze e dare una botta sul pacco al napolitano!!!! pensa che ritorno di immagine rispetto a prodi con la merkel....sembrava di vedere due disadattati.

dizzo

senza esagerare e con la max tranquillità.

in 3 righe c'è un concentrato di ignoranza, becerume, volgarità e boh non so che altro aggiungere che raramente ma veramente molto raramente mi è capitato di leggere e/o sentire in vita mia. veramente uno schifo totale. da vomito per il foruml e tutti noi che lo frequentiamo ogni giorno passando una parte del nostro tempo libero.

qui non è questione di parte politica. qui è davvero il peggio del peggio in 40 parole.

con la max tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla festa dell'Unita' ( stesso luogo e stessi tendoni in affitto ) che e' finita il giorno dell'inaugurazione dei mondiali vi erano molte bandiere italiane.......e' arrivata rifondazione e ne hanno lasciata giusto 1 con attorno 20 bandiere rosse con falce e martello.....cosa vuoi che ti dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro quel tipo di messaggi rispecchia in pieno uno degli aspetti che più odio e vorrei spazzare via dalla società occidentaloide: il culto della PRESENTABILITA' e dell'IMMAGINE dei miei coglioni. La creazione suprema dell'uomo inferiore, il tassello finale della lobotomizzazione globale.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Prodi puo' piacere o non piacere (e' un fatto piu' di simpatia che di altro, come per Berlusconi).

La battuta sulla Merkel pero' non e' molto felice.

E' una donna con una storia alle spalle di grande prestigio.

Spiace che venga insultata solo perche' non e' un granche' sul piano dell'immagine.

Io penso che come presidente del Consiglio ci si debba augurare sempre una Merkel, piuttosto che le Gabrielle Carlucci e le Mare Carfagne che brulicano in Parlamento ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.

Devo dire che da qualche tempo l'Armando, che fino a 4-5 anni fa era uno di quelli che mi stava più sul cazzo, ora mi sta ( quasi :D ) simpatico.

Per il resto, penso che giudicare il valore di una persona sulla base dell'IMMAGINE sia l'atto che più di ogni altro determina l'inferiorità mentale di una persona. L'immagine non è niente, tanto meno quando si tratta di gente pagata per governare un Paese, è la sostanza che conta. Non me ne vogliate, ma chi usa questi parametri per valutare le persone non merita nessun rispetto, perciò ben vengano messaggi come quello di ping.

( fermo restando che prima di giudicare l'immagine altrui, si farebbe bene a pensare alla propria e a valutare se si è nella posizione di eprimere certi giudizi. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che da qualche tempo l'Armando, che fino a 4-5 anni fa era uno di quelli che mi stava più sul cazzo, ora mi sta ( quasi :D ) simpatico.

Penso che la superficialita' non abbia colore.

Dicevo le stesse cose quando qualcuno per insultare Berlusconi lo attaccava sulla scarsa statura (non morale) o sulla pelata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, penso che giudicare il valore di una persona sulla base dell'IMMAGINE sia l'atto che più di ogni altro determina l'inferiorità mentale di una persona.

Secondo me invece, l'atto che più di ogni altro determina la disonestà (o più semplicemente la stupidità, se non l'ha fatto apposta) di una persona, è inventarsi cose mai dette nè scritte da alcuno.

Infatti nè io, nè Dizzo, nè nessun altro qui ha espresso un giudizio sul valore della persona di Prodi.

Io ho semplicemente detto che ha una faccia da culo, e allora? Non si può neanche fare un commento estetico? Chi non ne ha mai fatti?

Poi per me può essere anche la persona più intelligente della terra... ma capisco che questo concetto sia un tantino troppo difficile da capire per persone col paraocchi che leggono solo quello che vogliono leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, ma chi t'ha cagato?

Il mio commento è al messaggio di dizzo, che tra l'altro non ha fatto semplicemente un commento sull'aspetto estetico di Prodi e della Merkel, ma ha parlato di PRESENTABILITA' dei due in base alla loro IMMAGINE, bollandoli poi come disadattati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...