Vai al contenuto

Film in streaming


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Credo che non sarebbe una cattiva idea se si potesse creare un topic visibile solo dagli appartenenti ad un certo gruppo (per evitare di finire su google o postale), dove condividere vari link di megavideo o altri film in streaming.

Non credo che sarebbe male al posto di "il film è interessante, tra una settimana avrò finito di scaricarmelo" contro un "clicco sul link e vedo ank subito il film di cui si sta parlando".

Si potrebbero mettere tutti gli utenti storici del forum, un po' tutta la gente di cui ci si fida, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Azz...sul dvd in effetti non credo sia possibile il ciocco. Potresti provare a documentarti su come montare i sottotitoli al file video. Forse è possibile farlo con player evoluti quali VLC Media Player:

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-aggiungere-sottotitoli-ad-un-video-in-vlc-13657.html

In questo caso non so se questa guida spieghi quello che ti ho detto prima (ossia abbinare sottotitoli a video) oppure se sono le indicazioni per montare definitivcamente il tutto in un unico file. Prova, io in casi come questo confido nella buona sorte e nei pugni che sistematicamente do al mio computer. il 90% delle volte risolvo con l'aggressività fisica, funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con un programma, adesso non ricordo come si chiama perché ce l'ho a casa, ma mi dice che il file video non va bene e non può inserire i sottotitoli... il lettore però me lo fa vedere e riesco a vederlo anche con VLC ma non con media player...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

si perfetto ho trovato quello che cercavo!

altra domanda: se trovo un film in lingua originale e in un secondo file i sottotitoli come faccio ad "attaccarli" in modo definitivo??

Sbaglio o a questa domanda è stato già risposto una 50ina di volte in altri topic?

Ps: lo so, il tempismo delle volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...