Vai al contenuto

Ma vai a fare in culo Ibra


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non posso vedere il video, ma anche io se fossi in lui non mi divertirei più.

Gioca per una squadra che non ha gioco, ed è esattamente il motivo per il quale ha preso proprio lui.

Le grandi squadre del resto del mondo non lo vogliono, perchè gli preferiscono attaccanti tecnicamente anche più scarsi, ma tatticamente più utili (Dzeko, Gomez, Torres, Huguain).

Insomma, si trova schiacciato dalla sua oggettiva forza e il suo, altrettanto oggettivo, egoismo e comportamento da prima donna. Atteggiamenti che, se non avesse, sarebbe stato fra i più forti della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Rischia di essere uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni. Per me già lo è.

Inoltre secondo il mio personalissimo modo di vedere il calcio e i calciatori è proprio l'esempio da non seguire per quanto riguarda i suoi atteggiamenti da checca isterica. Godo che nella sua storia abbia sempre fatto il grande con le piccole e l'assente nelle partite che contavano. PEccato non se ne siano accorti in tempo al Barcellona per esempio. E infatti: il fiasco più fiasco di sempre in rapporto ai soldini richiesti. Tanti. Troppi. Dunque se non gli piace il lavoro rispetti il contratto prima di tutto, se lo faccia piacere il suo "lavoro" e poi faccia come sempre: cambi idea e vada a (non) divertirsi in Qatar o in Russia con un conseguente ingaggio plurimilionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaha.... molti, che finiscono in quella sq, non si divertono più..... cambiate la dirigenza o farete una brutta fine... ricordatevi le mie parole....

perchè secondo te con la loro dirigenza non ci si diverte? Chiami il presidente e ti trova le donne, vuoi mettere? All'Inter al massimo puoi chiamare Samuel per organizzare una grigliata di asado!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso vedere il video, ma anche io se fossi in lui non mi divertirei più.

Gioca per una squadra che non ha gioco, ed è esattamente il motivo per il quale ha preso proprio lui.

Vedo che siamo già ai titoli tranchant, ora il Milan è la squadra che non ha gioco! Per 2-3 partite di inizio stagione con una paccata di titolari fuori! Guardati il secondo tempo della supercoppa italiana e poi ne riparliamo... Come pure ne riparleremo fra un paio di mesi...

Le grandi squadre del resto del mondo non lo vogliono, perchè gli preferiscono attaccanti tecnicamente anche più scarsi, ma tatticamente più utili (Dzeko, Gomez, Torres, Huguain).

Quante certezze! Vorrei vederli tutti i dirigenti di queste squadre a rifiutare lo scambio con Ibra!

Insomma, si trova schiacciato dalla sua oggettiva forza e il suo, altrettanto oggettivo, egoismo e comportamento da prima donna. Atteggiamenti che, se non avesse, sarebbe stato fra i più forti della storia.

Sugli atteggiamenti niente da dire, è un povero cafone montato, ma a noi basta che renda in campo (vedi partita col Victoria, non uno o due anni fa...). Nessuno al Milan vuole bene a Ibra. Noi lo USIAMO e lui viene pagato. Poco, certo, poverello, si deve accontentare di quella miseria per farsi venire la voglia di giocare! :D

hahahahahaha.... molti, che finiscono in quella sq, non si divertono più..... cambiate la dirigenza o farete una brutta fine... ricordatevi le mie parole....

Minchia, da che pulpito! Meno male che Iroooonnn c'è!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo te con la loro dirigenza non ci si diverte? Chiami il presidente e ti trova le donne, vuoi mettere? All'Inter al massimo puoi chiamare Samuel per organizzare una grigliata di asado!

mi pare di ricordare che i giocatori dell'inter sanno (o sapevano) dove trovare le troie anche senza chiedere al presidente.

Ci fu anche il coretto della curva nerazzura a bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi i giocatori dell'inter di 10 anni fa sì! Ma perchè chiedere a Vieri o Ferrante quando il tuo presidente è sempre aggiornato?

Probabilmente perché quelle che trova il Presidente sono troppo giovani per loro! :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi i giocatori dell'inter di 10 anni fa sì! Ma perchè chiedere a Vieri o Ferrante quando il tuo presidente è sempre aggiornato?

si' si' per carita', quelli di oggi sono certamente casti e puri. Ma diciamo che, visto il ben noto precedente, la battuta sarebbe venuta meglio con un giocatore del padova e i bigoli in salsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...