Vai al contenuto

Ma Noooo


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ragazzi rendiamoci conto che abbiamo giocato contro i campioni d'europa con due in meno: Cassano e Nocerino... Quest'ultimo mi ha fatto rimpiangere persino Gattuso, e se ci mettiamo un Ibra al posto del Cassano di ieri chissà...ma teniamoci il 2-2 che è tutto grasso che cola! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robinho non toccava boccia, come tutti gli altri tranne Abbiati Nesta e Silva

Falso.

Robinho, a differenza di Cassano che ieri ci ha lasciato in 10, corre e la palla al bisogno se la va a cercare, non l'aspetta sui piedi.

In più ha tecnica, è veloce, salta l'uomo e nelle ripartenze sarebbe stato utilissimo.

Non dico che avrebbe segnato perchè a lui per segnare di occasioni ne servono cinque e il Barca cinque non te le lascia, ma ieri sera l'ho veramente rimpianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rendiamoci conto che abbiamo giocato contro i campioni d'europa con due in meno: Cassano e Nocerino... Quest'ultimo mi ha fatto rimpiangere persino Gattuso,

Nocerino ieri sera ha fatto un lavoro oscuro, ma così oscuro, ma talmente oscuro che io non mi son manco accorto che fosse in campo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare in topic, con Ibra in campo non cambiava una fava perchè pressavamo troppo poco e quando recuperavamo palla la perdevamo subito. Ci mancava corsa e qualità a centrocampo. Sarà che la condizione è quella che è, grazie anche ai GENI che hanno programmato la supercoppa il 6 Agosto, scombinandoci tutta la preparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare in topic, con Ibra in campo non cambiava una fava perchè pressavamo troppo poco e quando recuperavamo palla la perdevamo subito. Ci mancava corsa e qualità a centrocampo. Sarà che la condizione è quella che è, grazie anche ai GENI che hanno programmato la supercoppa il 6 Agosto, scombinandoci tutta la preparazione.

Mah.

Il Barca ad agosto ha giocato supercoppa di spagna (Andata e Ritorno, tra l'altro) e Supecoppa Europea, vincendo ovviamente tutto, e non mi sembrava fossero fuori condizione ieri eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io non ho visto la partita, ma non si mette dentro un debuttante alla prima di CL in casa del Barca.

Semplicemente non lo si fa.

Beh avevamo fuori Gattuso e Flamini. Ambrosini in condizioni precarie, e si è visto quando è entrato. Lo stesso Van Bommel non al meglio. In definitiva era una scelta obbligata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare in topic, con Ibra in campo non cambiava una fava perchè pressavamo troppo poco e quando recuperavamo palla la perdevamo subito. Ci mancava corsa e qualità a centrocampo. Sarà che la condizione è quella che è, grazie anche ai GENI che hanno programmato la supercoppa il 6 Agosto, scombinandoci tutta la preparazione.

Secondo me sottovaluti i duetti che avrebbe potuto fare con Pato, spesso i loro dai-e-vai hanno portato a gol loro o di compagni che hanno seguito l'azione. Comunque difficile immaginare che sarebbe andata meglio di un 2-2: magari creavamo qualche occasione in più senza realizzarla, e aprivamo spazi per le ripartenze blaugrana con meno filtro, per cui bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...