Vai al contenuto

Champions League 2011/2012


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Niente di personale Tore, ma se fino all'anno scorso in Champions tifavo contro Inter e Juve, l'assenza dei gobbi mi costringe (volentieri) a tifare contro il Napoli.

Fai pure: non credo che ci penserò tanto :p

Non mi importa (adesso!) quanto finirà la partita. Siamo, senza problemi, il Bate Borisov del nostro gruppo. Siamo lì per la gloria e per fare esperienza.

E' la mia prima Champions dell'età adulta e mi sento incredibilemnte adolescente.

Le emozioni che solo il calcio ti sa dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi importa (adesso!) quanto finirà la partita. Siamo, senza problemi, il Bate Borisov del nostro gruppo. Siamo lì per la gloria e per fare esperienza.

E' la mia prima Champions dell'età adulta e mi sento incredibilemnte adolescente.

Le emozioni che solo il calcio ti sa dare.

E' questo che voglio sentire.

Non come altri miei amici napoletani che fanno discorsi assurdi, che il girone è impossibile e tanto vale far giocare i panchinari e puntare sul campionato. Ma allora che ci siete andati a fare in Champions? Giocare la prima champions dovrebbe essere un'esperienza stupenda indipendentemente da come va a finire. Siete nella vetrina più prestigiosa del mondo, giocatevele tutte al meglio, fate il possibile e l'impossibile, tifate, esaltatevi, godetevi questa esperienza. Se poi verrà pure qualche buon risultato tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Europa dopo il Milan stratifo per il Napoli! Soprattutto perché d'istinto si tifa per i più deboli e per le novità. Figuriamoci se poi questi rappresentano l'Italia! Una loro qualificazione avrebbe il sapore dell'impresa, ma è comunque un'impresa possibile, speriamo che partano bene così da esaltarsi strada facendo...

Purtroppo gli ultimi 5 anni hanno mutato profondamente invece nel mio atteggiamento verso l'Inter, non riesco più a tifarla in quanto italiana: troppa arroganza, troppi allenatori e dirigenti sopra le righe, troppe ingiustizie a suo favore e a sfavore degli altri. C'è poi il valore aggiunto della mia simpatia per il Trabzonspor che come già detto tifo per le bellissime maglie, che temo vedremo però solo al ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, perchè 5 anni fa non aprivi topic a caratteri cubitali quando l'Inter usciva dalle coppe, eri dispiaciuto :D

si fa una figura migliore dicendo "non riesco a tifare inter" e stop. Io non ho mai gioito per un gol di milan e juve, ma non devo mica inventarmi cospirazioni massoniche per giustificarlo. Mica è un crimine, è solo istinto. E in quanto tale, non è possibile cambiarlo a piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, perchè 5 anni fa non aprivi topic a caratteri cubitali quando l'Inter usciva dalle coppe, eri dispiaciuto :D

si fa una figura migliore dicendo "non riesco a tifare inter" e stop. Io non ho mai gioito per un gol di milan e juve, ma non devo mica inventarmi cospirazioni massoniche per giustificarlo. Mica è un crimine, è solo istinto. E in quanto tale, non è possibile cambiarlo a piacimento.

Quindi si fa una figura migliore a dire palle invece che la verità? Interessante! :D Non è che siamo tutti Cor**** Bid***, ci sono anche altri modi di essere, fidati! ;)

Lo so ben io i salti mortali che facevo cercando in Piemonte e Val D'Aosta alberghi e ristoranti con la tv per vedere, oltre al Milan, Inter, Juve, Roma, Parma, Napoli,Toro, Fiorentina ecc. per coppa campioni, coppa coppe e coppa uefa... Il fumo che mi beccavo nei locali in cui non c'erano divieti...ma la passione era sopra a tutto, e ai gol delle italiane, Inter inclusa, urlavamo e gioivamo tutti. Già, ma tu sai la mia vita meglio di me...

L'ho detto per anni, sempre tifato per le italiane, ma negli ultimi anni ho tolto l'Inter per i motivi che ho già detto. Punto.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Evitiamo di scrivere nomi e cognomi, please [Scrigno insert mode on: Ah, avessi avuto io queste tutele al tempo dei Berli eheh...[Scrigno insert mode off]
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ben io i salti mortali che facevo cercando in Piemonte e Val D'Aosta alberghi e ristoranti con la tv per vedere, oltre al Milan, Inter, Juve, Roma, Parma, Napoli,Toro, Fiorentina ecc. per coppa campioni, coppa coppe e coppa uefa... Il fumo che mi beccavo nei locali in cui non c'erano divieti...ma la passione era sopra a tutto, e ai gol delle italiane, Inter inclusa, urlavamo e gioivamo tutti. Già, ma tu sai la mia vita meglio di me...

Sembra la scena di un film neorealista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si fa una figura migliore a dire palle invece che la verità? Interessante! :D Non è che siamo tutti Cor**** Bid***, ci sono anche altri modi di essere, fidati! ;)

Lo so ben io i salti mortali che facevo cercando in Piemonte e Val D'Aosta alberghi e ristoranti con la tv per vedere, oltre al Milan, Inter, Juve, Roma, Parma, Napoli,Toro, Fiorentina ecc. per coppa campioni, coppa coppe e coppa uefa... Il fumo che mi beccavo nei locali in cui non c'erano divieti...ma la passione era sopra a tutto, e ai gol delle italiane, Inter inclusa, urlavamo e gioivamo tutti. Già, ma tu sai la mia vita meglio di me...

L'ho detto per anni, sempre tifato per le italiane, ma negli ultimi anni ho tolto l'Inter per i motivi che ho già detto. Punto.

Facciamo allora 12 anni anzichè 5 e la tua versione collimerà con i thread a caratteri cubitali che spuntavano dopo un'eliminazione dell'Inter prima ancora del terzo fischio dell'arbitro! Soprattutto nel 2002/2003, eri contentissimo, non negarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli ultimi 5 anni hanno mutato profondamente invece nel mio atteggiamento verso l'Inter, non riesco più a tifarla in quanto italiana: troppa arroganza, troppi allenatori e dirigenti sopra le righe, troppe ingiustizie a suo favore e a sfavore degli altri.

(flashback all'anno scorso, dopo Inter-Barcellona 3-1)

Scrigno, non me ne volere, ma da quello che scrivi è lampante come tu stia ampiamente rosicando.

E' giunta ora di piantarla con questa pantomima e ammettere che in Champions tu gufi l'Inter come me, Marco e tutti gli altri.

Tu per me sei pazzo.

Ho persino spiegato chiaramente i motivi per cui ero a favore o contro l'una o l'altra squadra, in questo turno; per il resto sono fantasie tue. [...] Saprò io cosa provo o vuoi discutere un mio vissuto di anni???

Io non vengo a rompere le balle a te dicendo che dici cose non vere: prendo per buono ciò che dici e amen, pareri differenti, ci mancherebbe. Viceversa sei tu che vieni a scassare a me, oltretutto basandoti sul NIENTE assoluto, mentre io, anche se non era necessario, ho pure argomentato! [...]Cambia pussssherrrrrrrrr!!! biggrin.gif

Oggi si vede che hai deciso di cire cavolate inventate a oltranza! biggrin.gif

L'avevo capito prima ancora di te :D

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo allora 12 anni anzichè 5 e la tua versione collimerà con i thread a caratteri cubitali che spuntavano dopo un'eliminazione dell'Inter prima ancora del terzo fischio dell'arbitro! Soprattutto nel 2002/2003, eri contentissimo, non negarlo!

Ma che discorsi, il topic di sfottò è una cosa dovuta! Ma davanti alla tv tifavo inter ed esultavo ai suoi gol. Ovviamente parlo solo dell'europa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...