Vai al contenuto

SEGNALAZIONI e BUG


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

per i prossimi anni, il metodo delle prenotazioni è migliorabile, quando arrivano giocatori sul mercato fortissimi, tipo shaqiri e podolski, vengono attribuiti in modo davvero casuale. non ho proposte in mente (mini asta ad hoc per i nuovi arrivi?) ma così è troppo random, si basa su chi sta al computer al momento giusto.

e lo dico avendo preso shaquiri in champions e in uml5

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma per esempio la settimana scorsa podolski l'hanno preso i primi che si sono collegati alle 13

a questo giro shaqiri l'ha preso chi era più in alto nell'ordine delle prenotazioni

potrebbe invece esserci la possibilità di offrire in busta chiusa per chi arriva al mercato di gennaio per rendere meno casuale il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, intanto, mi chiedo: come mai non mi è stato assegnato Shaqiri nella UML (l'avevo prenotato) e risulta ancora nei giocatori liberi?

perchè lo ha prenotato bobbo

ma ancora non ha effettuato il cambio

aaahhhhh ecco.... :D

e grazie alla tua segnalazione me lo sono aggiudicato

a buon rendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui siamo sempre alle solite eh.... tu/voi avete deciso che i vari mercati si fanno nelle ore d'ufficio ed io questo lo trovo sbagliato perchè chiunque può trovarsi online da un certo orario della sera, mentre solo alcuni lo possono fare in orario d'ufficio.

Quindi chi può connettersi durante il lavoro a qualsiasi ora ha dei vantaggi che altri, come me, non hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui siamo sempre alle solite eh.... tu/voi avete deciso che i vari mercati si fanno nelle ore d'ufficio ed io questo lo trovo sbagliato perchè chiunque può trovarsi online da un certo orario della sera, mentre solo alcuni lo possono fare in orario d'ufficio.

Quindi chi può connettersi durante il lavoro a qualsiasi ora ha dei vantaggi che altri, come me, non hanno.

tu hai ragione ma non è di certo un cambio di orario che risolve il problema

per farlo bisognerebbe cambiare radicalmente il modo di far mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...