Vai al contenuto

Nuova versione Foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Caricamenti pagine mediamente molto più lenti di prima, in particolare nei topic con video. 

 

- Quando si invia un messaggio rimane bloccato su "salvataggio" anche un minuto o due, estenuante. :( Spesso avvio un'altra pagina per verificare l'avvenuta pubblicazione per non rischiare di perdere tutto lo scritto. 

 

- Le immagini grandi una volta non "esondavano" dallo spazio previsto, da qualche gg-settimana invece "sforano" costringendo a scorrere la barra, peccato davvero, il ridimensionamento automatico era ottimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Caricamenti pagine mediamente molto più lenti di prima, in particolare nei topic con video. 

 

- Quando si invia un messaggio rimane bloccato su "salvataggio" anche un minuto o due, estenuante. :( Spesso avvio un'altra pagina per verificare l'avvenuta pubblicazione per non rischiare di perdere tutto lo scritto. 

 

- Le immagini grandi una volta non "esondavano" dallo spazio previsto, da qualche gg-settimana invece "sforano" costringendo a scorrere la barra, peccato davvero, il ridimensionamento automatico era ottimo. 

 

Verissimo

Niente di assolutamente grave, ma effetivamente scoccia assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato sul server, non ci sono rallentamenti.

Il salvataggio che a volte prende tempo dipende dalla struttura del forum (inteso come piattaforma) che ha un numero molto alto di javascript, e non ci possiamo fare nulla.

Discorso immagini, l'ho notato anche io ed ho visto sul forum tecnico che è un problema di ips, lo sistemeranno sicuramente nel prossimo aggiornamento. Un po' di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aleman dice:

Il salvataggio che a volte prende tempo dipende dalla struttura del forum (inteso come piattaforma) che ha un numero molto alto di javascript, e non ci possiamo fare nulla.

 

Però fino a qualche mese fa non lo faceva o almeno non in modo così esasperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

Quando controlli chi ha messo le reaction ai messaggi non ti apre la finestra con i nomi nella schermata ma in un punto a caso più in alto che tutte le volte devi andare a ricercare.

 

Dipende dalle immagini presenti nella pagina, che scombussolano l'impaginazione. Risolto quello, risolveranno anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...