Vai al contenuto

Nuova versione Foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

Il 6/5/2016 at 01:02, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma poi glieli hai restituiti i like? :o  :D 

 

 

no, non me li ha mai restituiti, col tempo sono tornata in positivo perché sono molto simpatica :)

ho anche 7 wp dati da terso

io non me la sono mai presa, perché penso che tersite in fondo sia un bravo ragazzo, che va aiutato in questa sua incapacità di gestire le relazioni con le donne

del rapporto di pane con te non so il motivo, probabilmente è invidioso della tua capacità di coinvolgere gli altri con giochi divertenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni Infantino dice:

scrigno ti ho messo una cinquantina di likes, va bene ora?

 

In FB ci sono i "blocchi". E' possibile inibire una persona a darti i like? Poiché costui evidentemente non ne capisce il senso, non si potrebbe che so, dargli un tasto rosso da premere di continuo? Tipo il volantino per i bimbi. :unknw:

 

(Proviamo anche col metodo Montesscrigno, non si sa mai, direbbe forse la Vanoni!)

 

volante-per-passeggini-baby-taxi-chicco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

In FB ci sono i "blocchi". E' possibile inibire una persona a darti i like? Poiché costui evidentemente non ne capisce il senso, non si potrebbe che so, dargli un tasto rosso da premere di continuo? Tipo il volantino per i bimbi. :unknw:

 

(Proviamo anche col metodo Montesscrigno, non si sa mai, direbbe forse la Vanoni!)

 

volante-per-passeggini-baby-taxi-chicco.

 

scrigno domani te ne do altri cento

annche se hai troppi post è difficile farti salire in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni Infantino dice:

scrigno domani te ne do altri cento

 

èvita.  E non sto parlando di celebrità Argentine. 

 

Mi stai infastidendo, e che la cosa ti diverta molto non è un motivo per cui tu debba continuare.  Ti stai rivelando una persona, oltre che stupida, molesta. STOP. OK? Se le tue intenzioni goliardiche non sono condivise dalla "vittima prescelta" tu hai il dovere di piantarla lì, la stai facendo durare anche troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda seria, è possibile fermare in altri modi una persona che, come Lorenzo Panerai,  ti peggiora la qualità di fruizione dei forum?

(Proprio ora che sono ai massimi livelli di sempre).

 

Da sola abbiamo visto che non si ferma, e io mi sono stufato. Come la mettiamo? E' possibile intervenire o dobbiamo proprio aspettare che la cosa  degeneri, nell'indifferenza generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Beh, il fatto che in ogni sezione che leggo ci sei te che frigni peggiora la qualità di fruizione dei forum.

 

Frignerà tua sorella. Io mi lamento di un atteggiamento continuato che non si è fermato dopo pochi minuti, né dopo poche ore, nè dopo pochi giorni. 

 

Se tu nella vita sei uno che subisce in silenzio, cazzi tuoi. Io invece per un po' ci sto, e ci scherzo anche sopra. Poi mi stufo e vedo cosa si può fare per far smettere L'AZIONE che sto subendo e che mi infastidisce. Tra persone ragionevoli queste cose nemmeno decollano mai. Con gli stupidi a volte bisogna intervenire in altri modi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, Gianni Infantino ha messo dislike a chiunque per giorni. Eppure l'unico che frignava eri tu.

Così come sei l'unico che tira sempre in mezzo i parenti, per dirne una.

Ora sei arrivato addirittura a frignare perché ti mettono i like, fai te.

 

Mi sfugge il motivo per cui dovremmo trattarti come un bambino speciale, mettiamola così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Helder dice:

Boh, Gianni Infantino ha messo dislike a chiunque per giorni. Eppure l'unico che frignava eri tu.

Così come sei l'unico che tira sempre in mezzo i parenti, per dirne una.

Ora sei arrivato addirittura a frignare perché ti mettono i like, fai te.

 

Mi sfugge il motivo per cui dovremmo trattarti come un bambino speciale, mettiamola così.

 

 

Perché pensi di poter dire a me che "frigno" e quando cito tua sorella, senza minimamente insultarla, ma dicendo che "frigna", la cosa ti infastidisce? Visto?  Ti ho semplicemente fatto capire (si vabbè, ne dubito fortemente) che siamo tutti bravi quando la cosa non ci tocca, ma basta sfiorarci e diventiamo i peggiori intolleranti! 

 

A te sfuggono tante cose, e non da oggi, e in particolare con me, non credere che non me ne sia accorto. 

 

Detto ciò, tu non hai minimamente dovuto sopportare la  quantità di "disturbo" che il nostro Panerai sta riservando a me da giorni e giorni. 

 

Inoltre trovo piuttosto vile che invece di prendertela col "violentatore" tu te la prenda con la reazione del  "violentato".

Il che esprime compiutamente il livello della tua onestà intellettuale. E la totale inutilità di proseguire il dialogo con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Perché pensi di poter dire a me che "frigno" e quando cito tua sorella, senza minimamente insultarla, ma dicendo che "frigna", la cosa ti infastidisce? Visto?  Ti ho semplicemente fatto capire (si vabbè, ne dubito fortemente) che siamo tutti bravi quando la cosa non ci tocca, ma basta sfiorarci e diventiamo i peggiori intolleranti! 

 

A te sfuggono tante cose, e non da oggi, e in particolare con me, non credere che non me ne sia accorto. 

 

Detto ciò, tu non hai minimamente dovuto sopportare la  quantità di "disturbo" che il nostro Panerai sta riservando a me da giorni e giorni. 

 

Inoltre trovo piuttosto vile che invece di prendertela col "violentatore" tu te la prenda con la reazione del  "violentato".

Il che esprime compiutamente il livello della tua onestà intellettuale. E la totale inutilità di proseguire il dialogo con te. 

In realtà ho solo notato che è uno dei tuoi cavalli di battaglia, il tirare in mezzo i parenti.

Mi hai fatto capire cosa, di preciso? Che si può scherzare con chiunque ma non con te perché se no frigni? Me n'ero accorto da un po', eh. Mi sfuggono tante cose, e già da ieri l'altro, ma questa no, era abbastanza evidente anche per i miei limitati mezzi.

Tu trovi vile prendersela con la presunta vittima, ma non trovi vile fare paragoni a caso (seriamente, "violentato"?), né insultare la presunta onestà di tutti quelli che non si schierano dalla tua parte di "violentato", né fare allusioni a un tuo gran gesto tipo "abbandono del forum" (che sappiamo bene non avverrà) come tentativo di ricatto (che però è andato a buon fine, ti hanno tolto il dislike, bravoh!), né usare il vittimismo per stufare tutti gli altri utenti che rimangono lì a chiedersi "Ma quanti anni ha, costui? Perché deve sempre reagire come se gli abbiano investito il gatto?".

Poi come per ogni altro caso ti racchiuderai nel silenzio degli offesi "è inutile proseguire il dialogo con te (o Mist, o MasterMatrix, o Dauntless, o Ronnie Rava, o Gianni Infantino, o Bless, o il prossimo che avrà da ridire su qualcosa o oserà fare una battuta)" e tutti felici come prima, il bambino per questa volta ha smesso di fare i capricci, speriamo non si svegli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, uno può essere pure permaloso (secondo me non è un caso che, tra tutti, sia stato preso di mira quello che ne ha fatto quasi una questione di stato quando sono comparsi i dislike). Però sono giorni che dice che gli dà fastidio, potrete ritenerlo esagerato o quello che volete, ma secondo me in questo momento ha ragione. E li dico tranquillamente perché non mi potete dare i dislike PAPPAPERO

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Helder dice:

Mi hai fatto capire cosa, di preciso? Che si può scherzare con chiunque ma non con te perché se no frigni?

Vedi, la tua disonestà intellettuale emerge senza freno. Mi pare che io scherzi con tutti. se dici il contrario sei un falso. Ma questo già lo sapevo. 

 

Tu trovi vile prendersela con la presunta vittima, ma non trovi vile fare paragoni a caso (seriamente, "violentato"?),

Vedi che ci riprovi? Se metto una cosa tra virgolette, poi che senso ha che tu chieda "seriamente"? E' proprio nella tua natura l'essere scorretto nel confronto.  

 

né insultare la presunta onestà di tutti quelli che non si schierano dalla tua parte

Ci provi ancora... Perché devi parlare di "tutti", ti pesa un confronto soli io e te? Devi pluralizzare secondo la tua fantasia per sentirti sostenuto? Inoltre la tua (dis)onestà intellettuale la tiro fuori perché te ne sei bellamente fottuto di fare un intervento infastidito per le continue provocazioni del tizio, ma non hai invece avuto alcuno scrupolo a farti sotto visto che c'era da contrastare me (e la mia mala sopportazione della cosa...).

 

fare allusioni a un tuo gran gesto tipo "abbandono del forum" (che sappiamo bene non avverrà)

Io non ho mai detto niente del genere, ma per gettare una cattiva luce su chi ti è inviso va benone inventare, eh? Ma ti leggi quanto sei scorretto?

 

Poi come per ogni altro caso ti racchiuderai nel silenzio degli offesi "è inutile proseguire il dialogo con te (o Mist, o MasterMatrix, o Dauntless, o Ronnie Rava, o Gianni Infantino, o Bless 

Sapevo che eri disonesto, ma non pensavo fino a questo punto. Io ho dialoghi normalissimi con tutte le persone che hai citato. Non riesci proprio a stare sul caso specifico, eh? Che riguarda solo la persona che mi ha infastidito, e cioè Gianni. E in misura minore Matrix che si è accodato. 

Qual è il tuo scopo, far pensare che io ce l'abbia con tutti, mentendo, o che tutti ce l'abbiano con me, mentendo ancora? 

Ripeto, cucciolo, non ce la fai a sostenere un contraddittorio uno contro uno, eh? Sei così insicuro che necessiti di rinforzi immaginari alle tue tesi?

 

Ma in conclusione mi chiedo: c'è un forumista che commette azioni reiterate che infastidiscono un altro forumista, non sarebbe stato per te più elegante e dignitoso starne fuori, visto che  non te ne frega una mazza,  invece di voler a tutti i costi cavalcare a sproposito una  situazione di tensione, per sfogare in maniera scorretta le tue mal sopite frustrazioni e avversità nei miei confronti?  Facevi  assai miglior figura, credimi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...