Vai al contenuto

Berlusconi ne ha fatta un'altra!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

non sono solito fare drammi sulla nefandezza in cui versano le nostre istituzioni, ridotte non a un bivacco di manipoli, ma di ubriaconi da osteria sì. tuttavia fa ancora riflettere il twitter di andrea sarubbi, deputato pd che non ho mai sentito nominare, segno che non sono ancora totalmente assuefatto:

A seduta sospesa Berlusconi arriva in aula. Pensavo desse la linea sulle intercettazioni e invece sta raccontando barzellette.

Finite le barzellette, mi sa che ora sta dando la linea sulle intercettazioni. qui andiamo verso la fiducia ragazzi miei.

No, continuano tutti a ridere. Noi li guardiamo increduli, Furio Colombo si arrabbia.

Barzellette in aula. A me pare che ci sia poco da ridere.

Situazione grottesca, surreale. La Codurelli protesta urlando. Voce dalla Lega: "Fatti scopare che è meglio". Vergogna!

Non potrei scattare foto in aula. L'ho fatto per disobbedienza civile contro lo schifo. Se mi sospendono scatenate l'inferno. (foto allegata che rappresenta B. in aula circondato da deputati).

Riprendiamo l'esame delle intercettazioni. Naturalmente Berlusconi, finite le barzellette, se n'è andato.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Signori se lascia adesso....SE LASCIA ADESSO.....è proprio un coniglio di merda.

Per come la vedo io adesso sta facendo i conti con una politica FALLIMENTARE. La differenza da prima è che ora non sono più i comunisti di sinistra nostrani a rimproverargli le cose. C'è l'Europa. E ci vede stramaledettamente bene eh. Grandioso.

Prenditi le tue responsabilità e sta cagata falla fino in fondo, trova le soluzioni ai problemi che tu stesso hai creato in questi anni. Così altro che comizi e comunisti e "eredità del passato". Mi unisco alle risate di Sarko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci si comporterà così, è vero, ma a tutto c'è un limite, anche alla sopportazione.

sarkozy non mi sembrava esasperato, ma strafottente.

magari avesse denunciato in pubblico che la nostra società tribale e mafiosa ha eletto un criminale che da 20 anni le toglie democrazia e pudore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarkozy non ha fatto una bella figura, un capo di stato deve sempre mantenere la compostezza e il decoro. Non è niente però rispetto alle figuracce internazionali di B., il re indiscusso in questo campo, per cui fa tanto riderone che a censurare la cosa siano quegli stessi omuncoli che difendono sempre a spada tratta il premier.

Comunque atti dimostrativi come questo sono da doppio facepalm:

http://video.excite.it/ferrara-protesta-allambasciata-francese-risate-grasse-V92537.html

Non l'avevo mai visto!

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che hanno portato in europa promesse con misure già approvate l'anno scorso?

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=42126&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

se è così è bene un obbligo morale lo smettere di ridere e fregarsene, e scendere in piazza veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando la sentenza del Cdm coi pop corn.

All'ipotesi della reintroduzione dell'ICI mi sto già soffocando dalle risate (amare). Il vanto di quei poverelli elettori del centroDx-il-governo-del-fare. Li ringrazio caldamente perchè è l'ennesima prova che anche grazie al loro voto da coglioni siamo arrivati a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...