Vai al contenuto

Videogiochi


The Duke
 Share

Recommended Posts

Vedi diablo II con grafica aggiornata e classi diverse ma simili.

Ma dai? E' incredibile, la Blizzard non lo fa mai, produce sempre giochi originali e audaci, mai una minestra riscaldata! Aspetto sempre i loro titoli come delle rivoluzioni, escono in sordina ma poi conquistano tutti per la loro innovatività! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho una leggera preferenza per la PS3 Sony, anche perché compatibile coi diffusissimi giochi per PS2, ma la XBOX costa un po' meno ed è equivalente, i giochi sono praticamente tutti gli stessi, forse ci sono differenze nel gioco online, insomma alla fine non cambia molto, forse ti conviene risparmiare un po' di Eurini... ;) Piuttosto prendila al minimo prezzo possibile, non andare nel primo posto che capita, sotto natale ci sono tante buone offerte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ho trovato la più economica XBOX 360 con hd da 250 gb, 197 Euro con un bellissimo forzamotosport 4 uno dei più bei giochi di automobilismo, e con Skyrim gran gioco fantasy dalla splendida grafica, e un mese di abbonamento online, spedita a casa; c'è anche a 129 Euro ma niente giochi e ha solo 4 gb e per il salvataggio giochi non va bene, dovresti comprare varie chiavette, scomodo.

http://www.amazon.it...ASIN=B008O4XC86

°°°°°

PS3 prezzo minimo con hd 160 gb 220 Euro con spedizione ma nessun gioco. (199 Euro con hd di soli 12 gb).

http://www.fotodigit...PROD_67360.html

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico è stato ospite della prima puntata.

Certo che la tv è davvero sveglia: si accorge ora dell'esistenza dei videogiochi, quando questi sono ormai sul viale del tramonto (tra l'altro: non importa che consolle uno si prenda, i giochi in prospettiva futura saranno scadenti per entrambe perchè le software house stanno concentrando gli sforzi sul settore mobile che è più redditizio, e stanno licenziando programmatori a iosa, quindi in un paio di anni si vedranno gli effetti)! Quando 10-15 anni fa si stava attraversando l'età dell'oro al massimo si sentiva un servizio sul tg che dava la colpa di un omicidio a uno sparatutto.

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

In realtà, a distanza di tre anni, ci si mettono ancora valanghe di soldi su giochi no-mobile.

Qualcuno gioca ancora a Skyrim?

L'ho preso qualche mese fa, ma sono abbastanza scarso e non so come procedere.

Ho già collezionato un 10-15 ore di gioco credo, ma al momento ho un paio di cammini diversi da prendere, ma sono bloccato in tutte le direzioni perché ovunque vada mi ammazzano, suppongo perché il mio personaggio, o il giocatore, è troppo scarso, anche perché le sole armi decenti che ho sono quelle prese dalle vittime che ho fatto per strada.

Tra l'altro ho qualche arma luminosa, sia verde che blu, che dopo l'uso vedo da qualche parte che han potere zero, e suppongo che debba far qualcosa per ripristinarle: sapete cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che stai parlando delle armi incantate. Hanno una carica che va ripristinata con le gemme dell'anima (minuta, minore, maggiore e suprema).

Le gemme o le compri dai maghi o, meglio, le compri vuote e le carichi uccidendo mostri e intrappolando la loro anima nella gemma (per farlo bisogna utilizzare un incantesimo che non ricordo, tipo "intrappola anima" o qualcosa del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le magie le acquisisci dai maghi: considera che ogni Jarl ha un mago di corte, parla con lui.

Cresci di esperienza completando missioni e uccidendo mostri. In rete trovi tantissime guide su Skyrim, ti consiglio di farti un giro li perchè è un gioco con varianti infinite e una quantità sconfinata di cose che puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per essere più precisi, migliori la tua esperienza migliorando le tue abilità.
Mi spiego meglio. Mettiamo che combatti contro un mostro: ogni volta che durante il combattimento metti a segno un colpo con una spada piccola, migliori la tua abilità "armi ad una mano" (se usi uno spadone sarà "armi a due mani"); ogni volta che il mostro ti colpisce, migliori la tua abilità "armatura leggera" (o pesante, dipende da quali armature indossi in quel momento); ogni volta che il mostro ti attacca e tu pari il suo colpo, migliori l'abilità "parata"; ogni volta che usi con successo una magia, migliori l'abilità magica del ramo corrispondente a quel tipo di magia (distruzione, alterazione, illusione, ecc.). E via dicendo.
Ci sono anche abilità che migliorano senza combattere, tipo furtività e altre che non ricordo.
A poco a poco le abilità migliorano finché scattano di livello. Quando avviene lo scatto di abilità la barra dell'esperienza aumenta, quando collezioni un certo numero di scatti di abilità avviene lo scatto di esperienza (c'è una barra di sopra che indica quanto ti manca al prossimo livello).

Infine le abilità si possono migliorare anche trovando dei maestri di quella abilità (sono pochi e sparsi per le città, a Whiterun ce ne sono alcuni): in cambio di soldi ti daranno una lezione che ti farà istantaneamente salire di livello (ma solo fino a un certo livello di abilità e non puoi fare più di 5 lezioni all'interno di un certo livello di esperienza).

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...