Vai al contenuto

Tamarreide


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

quelli del programma recitano. e pure male

e non sono nemmeno così tamarri, ne conosco di molto peggio.

comunque fa ridere e il lunedi non c'è molto altro

sabato sera ero a cena con una del programma (non concorrente) e ti posso assicurare che non recitano!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tv spazzatura non la reggo nè d'estate nè d'inverno.

Tra l'altro i pochi programmi che seguo, tipo Le Iene, ho preso l'abitudine di guardarli su internet: niente pubblicità, niente intermezzi inutili, guardi solo quello che ti interessa e quando ti pare a te.

C'è poco da fare, Youtube e le tv telematiche stanno soppiantando completamente la televisione, e certi dinosauri ben presto dovranno rassegnarvisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte migliaia di film e telefilm che si potrebbero recuperare per farsi una cultura, intendi? :)

Io ho questo problema, che arrivo a casa alle 21.30-22, ora che mangio son le 22.30.

Se mi metto a vedere un film sono le 00.30 e poi dormo un cazzo..

quindi parto sempre con buone intenzioni, poi mi ritrovo a fare zapping..

ho finito le serie televisive (mi manca 1 di romanzo crminale 2) che mi ispiravano (ideali.. mezzoretta e via).

Questo vale solo per il lunedi e il martedi, gli altri giorni esco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi sconoscete l'esitenza degli HD multimediali? No perchè ci potete caricare di tutto e vederli quando vi pare (parlo per quelli interessati a fiilm e serie tv) io più o meno ho lo stesso problema del duca e generlamente mi butto o su un libro o su documentari.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tv spazzatura non la reggo nè d'estate nè d'inverno.

Tra l'altro i pochi programmi che seguo, tipo Le Iene, ho preso l'abitudine di guardarli su internet: niente pubblicità, niente intermezzi inutili, guardi solo quello che ti interessa e quando ti pare a te.

C'è poco da fare, Youtube e le tv telematiche stanno soppiantando completamente la televisione, e certi dinosauri ben presto dovranno rassegnarvisi.

Se guardi le iene le trovi su mediaset video è c'è tanta odiosa pubblicità che non puoi togliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...