Vai al contenuto

Trovare un film del diavolo


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

È parecchio tempo che vorrei poter rivedere un film, ma non riesco più a trovarlo per via della mancanza del titolo.

Premetto che il film era una porcheria, ma ce l'ho in fissa da parecchio e quindi volevo chiedere il vostro supporto.

Tale film dovrebbe essere stato edito tra il 98 e il 2002.

Ricordo in maniera confusa la trama, c'è un tipo, lontano dall'essere un paladino della giustiza, che viene ammazzato e resuscita incarnato in un diavolo.

Ovviamente alla fine ucciderà i suoi nemici.

Il suo nemico è un uomo con i capelli bianchi che ha la solita donna al seguito.

Questa si prenderà una cotta per il nostro eroe, ma alla fine verrà uccisa dallo stesso compagno.

Questo tipo canuto è capace di leggere le menti credo, non sono sicuro, ricordo però una scena dove lui, se non ricordo male solo con la forza del pensiero, la fa eccitare talmente tanto che si vedono colare dalle sue gambe i liquidi vaginali e, sempre nella stessa scena, la farà gonfiare come un pallone fino a farla esplodere.

L'eroe, una volta diventato diavolo, veste un vestito completamente rosso, sembra in pratica Batman, ma rosso, e con le corna molto più pronunciate di quest'ultimo.

Ogni volta che compare sulla scena ci sono musiche metal di una qualità molto discutibile.

Credo che questo film sia stato tratto da un fumetto ed è un film oltre che assolutamente trash, pure parecchio brutto.

Mi rendo conto che la descrizione sia a dir poco spartana, ma avete mica idea di quale film stia parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...