Vai al contenuto

Tablettismi


liotru
 Share

Recommended Posts

Voglio dire che io ho una formazione commerciale ultradecennale, esperienza, nozioni, conoscenza. E uno che non ne ha mi parla con tono da saputello... Non lo faccio io, che a maggior ragione non lo faccia lui!

Sulla base di quali argomentazioni sostieni una simile tesi?

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Valuti le scelte vincenti di una persona che si è fatta strada facendo cose illegali, giusto tu potevi prenderlo come esempio.

2) Il Milan AC è una società in attivo?

1) Valuto l'abilità imprenditoriale che tu disconosci.

2) Da società indebitata e perdente è diventata società indebitata e vincente. Inoltre da due anni sta pure sistemando i conti.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Valuto l'abilità imprenditoriale che tu disconosci.

2) Da società indebitata e perdente è diventata società indebitata e vincente. Inoltre da due anni sta pure sistemando i conti.

1) Avere rapporti con la Mafia non è un qualcosa di cui spero non mi dovrò mai vantare.

2) Se vuoi parlare di economia/imprenditoria diciamo pure che il Milan è stato un fallimento. Se parliamo di livelli sportivi, quindi si parla di tifoseria e non di soldi, allora è un discorso non più pertinente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Avere rapporti con la Mafia non è un qualcosa di cui spero non mi dovrò mai vantare.

2) Se vuoi parlare di economia/imprenditoria diciamo pure che il Milan è stato un fallimento. Se parliamo di livelli sportivi, quindi si parla di tifoseria e non di soldi, allora è un discorso non più pertinente.

1) Stretta la foglia, larga la via...

2) ...tu hai detto la tua ed io ho detto la mia! ;)

E mo' se famo du' bire? :drinks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Esistono delle applicazioni per tablet che rendono la scrittura via touch perfino più comoda di quella via tastiera. Se devo portarmi in giro una cosa del genere mi prendo il notebook, cosa che effettivamente ho fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...