Vai al contenuto

Hic et nunc


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Allora:

io farei questa con 3-4-3 con 3 centrali e l'ala verso il centro, NON motsi. in teoria lo superi a cc e e dovresti vincere.

Poi motsi l'ultima, dove NON farei contropiede (inutile, la tua difesa deve essere almeno 2 livelli sopra il suo attacco per andare tranquillo). Al limite MOTSI e fai PRESSING, e speri nel miracolo. Ma sconsiglierei anche di fare pressing, motsi (ma anche lui motsa essendo l'ultima) e basta e te la giochi.

certo se l'altro poi vince, sono cazzi.

il TS si azzera a inizio stagione, per quel che ne so

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

sì si azzera, io gioco sempre MOTS l'ultima, che anche quest'anno sarà uno spareggio...

sulla situazione di tore non ho granché da aggiungere, certo che se motsi questa, quella dopo sarà dura, perché se parti con un tsi di merda il mots non serve a nulla.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio ingiusto.

58% si possesso palla e un 1-1 in 11vs10 che mi dà tanta amarezza.

Retrocedo a cazzo in una stagione nella quale ho buttato un sacco di soldi in stipendi per una rosa che ha raccolto appena 10 punti in 13 partite ed è riuscita a fare appena 10 gol (e dire che alleno attacco!).

Ho una rosa giovane (il più vecchio ne ha 26) e non sono preoccupato per il futuro, ma mi sento tanto il Torino di Cairo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato dei forti ultratrentenni, per risparmiare sugli stipendi, nei ruoli che non alleno (un attaccante e un regista, mentre alleno cross).

li ho presi con carisma buono, così poi li faccio allenatori.

io sono matematicamente allo spareggio per non retrocedere, due PIC di fila, oggi ho battuto la prima in classifica (2 sconfitte in tutta la stagione, con me all'andata e con me al ritorno) in una bucia de culo inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...