Vai al contenuto

Tore, quando lo vedi (se lo vedi) mi piacerebbe una tua impressione


liotru
 Share

Recommended Posts

io sono uno di quelli che va al cinema da solo e sinceramente lo preferisco, così non mi devo organizzare con nessuno, quando c'ho voglia vado... Tipo ieri pomeriggio sono andato a vedere Boris e poi ho raggiunto gli amici per la cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e non mi è piaciuto.

Secondo me ha sprecato una storia che poteva essere veramente bella, emozionante, potente.

E invece ha buttato tutto in caciara, ha infilato questo figura dello psichiatra psicoanalista per sfizio, con il risultato che ne viene fuori una storia moscia, dei personaggi macchiettisti senza spina dorsale.

L'ho trovato, insomma, molto banalizzante e, in definitiva, sono rimasto deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena visto e trovo anch'io che si sia sprecata un'ottima occasione. Il punto è: può venire una crisi esistenziale al papa appena eletto? doveva mettere in preventivo di poter essere eletto, eppure pare paracadutato lì per caso, e questo è inaccettabile. Mi aspettavo ben altre spiegazioni sul perchè un papa appena eletto decide di soprassedere. Mi sarei aspettato un discorso un po' più approfondito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...