Vai al contenuto

AIUTO!!!


Gipu
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro Ho sempre letto tra l'altro che il freeze out ci sarebbe stato prima dell'inizio delle partite...

Infatti si poteva riposizionarla prima!!! Avranno chiuso per errore! Se non riaprono io dico che il tuo punteggio migliore conta in ogni caso anche se non riesci a schierare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il problema non è ancora stato risolto e non so fino a che ora avrò la possibilità di poter cambiare la formazione spero che almeno si possano considerare titolari i giocatori di italia e francia che ho...comunque scrivo qui la mia formazione....

Barthez

Grosso Cannavaro Thuram Nesta

Totti Pirlo Ribery Malouda

Toni Govou

Comunque rimango fiducioso di avere la possibilità di cambiarla prima dell'inizio della partita...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco se ho sbagliato a non farla prima ma da quello che avevo letto e da quello che mi era stato detto sul forum ho capito che il freeze out sarebbe stato fatto prima dell'inizio della partita...non so se adesso non possono ridare la possibilità di rifare la formazione...ma se io non ho fatto errori credo sia giusto comunque darmi la possibilità di fare la formazione,possono mettermela anche loro stasera quando mettono i risultati...tanto la mia formazione è quella di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco se ho sbagliato a non farla prima ma da quello che avevo letto e da quello che mi era stato detto sul forum ho capito che il freeze out sarebbe stato fatto prima dell'inizio della partita...non so se adesso non possono ridare la possibilità di rifare la formazione...ma se io non ho fatto errori credo sia giusto comunque darmi la possibilità di fare la formazione,possono mettermela anche loro stasera quando mettono i risultati...tanto la mia formazione è quella di sopra.

Azz, mi avevano avvisato del "season ended" in RAINBOW e avevo corretto, ma di IRIDIUM non mi avevano detto niente. Mi spiace. Comunque provvederemo noi a schierarvi i titolari di Francia e Italia in campo, prima di fare i risultati, no prob e scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...