Vai al contenuto

Mercato 2011/2012


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ha 19 anni e tutto il futuro davanti, ma da quel poco che ho visto su Youtube, prima di spendere 40 milioni su questo, io butterei un occhio a Sanchez (23) o a Pato (22), che quei numeri hanno dimostrato di farli contro le difese più forti d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 19 anni e tutto il futuro davanti, ma da quel poco che ho visto su Youtube, prima di spendere 40 milioni su questo, io butterei un occhio a Sanchez (23) o a Pato (22), che quei numeri hanno dimostrato di farli contro le difese più forti d'Europa.

E' una questione di sensazioni: a pelle Neymar mi sembra un crack assoluto, sensazione che alla sua età nè quei due nè tanti altri giocatori famosi mi avevano dato.

Comunque ho letto che ne hanno spesi 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, devo vederlo giocare.

Ora come ora mi sembra molto più scarso del primo Robinho.

Per me è il contrario.

Robinho a 19 anni era quotatissimo ma a me sembrava troppo fumoso e non dava l'impressione di poter diventare un fuoriclasse. Neymar si.

Ma come ho detto parlo di sensazioni a pelle perchè di lui ho visto giusto un paio di amichevoli col Brasile e qualche video su youtube.

Sono curiosissimo di vederlo giocare in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mutu al Cesena

Indubbiamente si sogna, di fronte al più forte giocatore nella storia del Cesena.

Però il suo ingaggio mi fa tanta tanta tanta paura...

- che si sia fatto il classico "passo più lungo della gamba";

- che ormai sia solo l'ombra del grande giocatore ammirato in passato;

- che sia venuto solo per svernare al pineta;

- che, ormai lontano da una squadra importante, venga trovato positivo al primo controllo antidoping;

- che porti sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosina era in prestito secco quindi è tornato a casa (e nessuno lo rimpiangerà, visto il poco che ha dato).

La conferma di Jimenez invece sarebbe stata l'acquisto più importante del mercato del Cesena, anche più di Mutu... il presidente ci ha provato e pare che in queste ore stia facendo un altro disperato tentativo (il prestito prevedeva 8 milioni per il riscatto, il Cesena ne può sborsare al massimo la metà), ma con lo scorbutico presidente non c'è niente da fare... Se ne andrà all'estero sfruttando l'articolo 17, per pochi spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...