Vai al contenuto

La Nazionale del futuro, verso Brasile 2014


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Germania senza sopresissime a parte Gomez, contento per Volland mio pallino da sempre a FM e bel giocatorino.

Il Brasile mi dà l'idea di solidità, ma deve trovarsi Fred in forma come l'anno scorso o potrebbero fare fatica.

Si sa quando arrivano le altre, o si va a cazzo a seconda di come gira ai tecnici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portieri:Buffon,sirigu,Perin,Scuffet

Difensori:Abate, Bonucci, Barzagli,De Sciglio, Chiellini,Paletta, Astori, Pasqual

Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Montolivo, Thiago Motta, Verratti, Marchisio, Candreva, Florenzi, Aquilani,Parolo

Attaccanti: Balotelli, Osvaldo, Rossi (ci credo), Cerci,Immobile, Cassano,Insigne,Gilardino (el sha,berardi)

Link al commento
Condividi su altri siti

portieri (4) Buffon - Sirigu - Perin - Scuffet

difensori (9) Abate - Bonuccci - Barzagli - Chiellini - De Sciglio - Chiellini - Paletta - Astori - Criscito

Centrocampisti (10) Pirlo - verratti - De Rossi - Marchisio - Montolivo - Aquilani - Thiago Motta - Candreva - Florenzi - Giaccherini

attaccanti (7) Balorelli - Rossi - Cerci - Immobile - inisgne - Gilardino - Destro

quindi molto simile a quella del pippero

con criscito al posto di pasqual

giaccherini al posto di parolo

destro al posto di osvaldo

e fuori Cassano (penso che il pippero ne abbia messo uno in più)

Questi saranno quelli che prevedo vengano chiamati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il codice etico ora viene lasciato a casa chiellini?

Di regola... ma secondo me gli faranno fare una conferenza stampa di scuse e sarà convocato... o più probabile (siamo in italia) diranno che non era una vera e propria gomitata ma chiellini si difendeva da una eventuale testata di pjanic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il codice etico ora viene lasciato a casa chiellini?

Di regola... ma secondo me gli faranno fare una conferenza stampa di scuse e sarà convocato... o più probabile (siamo in italia) diranno che non era una vera e propria gomitata ma chiellini si difendeva da una eventuale testata di pjanic...

notizia fresca fresca... si è beccato tre giornate e ora prandelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PRANDELLI — Cesare Prandelli, ct della nazionale, conferma e spiega all'Ansa la scelta di non applicare il codice etico per Giorgio Chiellini dopo le tre giornate di squalifica: "Ho visto e rivisto l'azione di Chiellini: per me non è un gesto violento. Se mi aspetto critiche per questa mia decisione? Sono quattro anni che sul codice etico ci sono polemiche...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, svolgimento e conclusione: il codice etico non si applica alla vigilia degli appuntamenti importanti

Ricordiamo infatti Bonucci prima dell'europeo,convocato, mentre Criscito fu lasciato a casa... io stimo prandelli ma ultimamente questo codice "ad personam" comincia a starmi un po' sulle balle....la solita italianata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente il fatto che alla squalifica di Destro l'onesto transalpino ha pianto lacrime amare contro la "moviola in campo" usata a suo dire per squalificare l'onesto attaccante e poi si sono levate richieste di squalifica del killer bianconero da parte di tutti gli onesti lupacchiotti facendo applicare, di fatto, la moviola in campo di cui sopra che tanto li ha fatti piangere. :)

Ma va bene così, tanto la Juve è disonesta e quindi va bene tutto. Anche dare ragione ad un ipocrita falso del cazzo come Garcia :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...