Vai al contenuto

Ritrovato il corpo di Yara - poi diventato il gioco delle libere associazioni di idee


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

http://dizionari.repubblica.it/Italiano/S/sconferma.php

No?

(comunque disconferma è meglio)

Perdonami ma lo trovo orribile. La parola "conferma", il verbo "confermare", sanciscono un concetto di verità, si presume dopo verifica. Imbastardirlo con la "s" di negazione davanti mi suona come dire che uno accelera e frena per spiegare che sta fermo!

IMVHO. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di Cavalli-Sforza. :)

Che le razze non esistano va bene, ma che non esistano neppure i gruppi etnici è sconfermato da migliaia di studi sulla genetica (tra cui quello che ti ho postato su).

Cavalli Sforza ha fatto ricerche genetiche in tutta italia per trovare le differenze tra paese e paese. Che facciamo una razza ad ogni paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT

Notizia di un mondo ideale, e quindi irreale: "Fermato a Bergamo un uomo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Il suo Dna coincide perfettamente con quello di una piccila macchia di sangue rinvenuta sugli indumenti drlla vittima. Il fermato, G. B., di 44 anni, nega ogni coinvolgimento nel delitto"

Link al commento
Condividi su altri siti

se per qualsiasi motivo assurdo al mondo questo davvero non c'entrasse niente sarebbe una cantonata epocale tale da avere forti ripercussioni su informazione e giustizia

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/19/yara-gambirasio-bossetti-risponde-al-giudice-quella-sera-ero-a-casa/1033049/

dopo il il twit del ministro dell'interno forse sarebbe il top dai tempi di girolimoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà cantonata è impossibile, perchè anche se non fosse lui, lui stesso potrebbe diventare un indizio importante.

beh mi pare che in tal caso non sarebbe comunque esagerato parlare di cantonata

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

La cantonata l'avrebbero presa i giornalisti (e Alfano). Ma ci sta che in un caso che ha colpito l'interesse generale delle persone appena si ha un presunto colpevole (e ricordiamo che lui ha la percentuale dello 0,00002 % di non essere colpevole) si ci lancia per infangarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...