Vai al contenuto

Sanremo 2011


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=8mnmCmgI988?version=3"><param'>http://www.youtube.com/watch?v=8mnmCmgI988?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=8mnmCmgI988?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo neanche se lo vedo! :)

giornali televisioni radio e chicchessia ne ha parlato e ne parla come fai a dire una cosa così!! eddai

Boh credimi, io per esempio l'ho saputo solo perchè mentre stavo chiaccherando su un gioco online mi fanno "ma non guardate Sanremo stasera?".

Interesse meno di zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo neanche se lo vedo! :)

giornali televisioni radio e chicchessia ne ha parlato e ne parla come fai a dire una cosa così!! eddai

Giuro.

Non ascolto mai la radio, non guardo la televisione tranne che per i programmi sportivi (per il resto la uso come schermo per il lettore dvd e il box multimediale), leggo i giornali solo su internet e le persone che frequento l'ultima cosa che si cagano è sanremo.

L'unica cosa era stata un paio di giorni fa quando sul sito della gazzetta dello sport avevo letto "sanremo" da qualche parte, ma non ci avevo prestato attenzione. Poi a lavoro un tizio cantava una canzone di Gianni Morandi ma non avendo visto sanremo e non sapendo chi lo avrebbe condotto non potevo collegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono ricordato che c'era Sanremo solo dopo il primo zapping alla fine della partita...

Devo dire che un paio di volte mi è capitato di vedere Morandi, una volta a intervistare Andy Garcia: ma che me ne fotterà mai a me di ciò che pensa quell'attore??? Morandi poi lo trovo soporiferissimo!

Le canzoni? Boh, per ora non ne ho voglia. E Luca e Paolo ti possono strappare i sorrisi, mai le grosse risate...

Ah, mi pare che stasera ci sia Benigni! Vediamo se mi farà ridere prendendo in giro, che so, tanto per cambiare, Berlusconi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la musica che piace a te non la puoi trovare a sanremo

"La musica che piace a me" non è un genere. Negli ultimi anni ho allargato moltissimo i miei orizzonti, aprendo anche all'italiana (Gaetano, Fortis, sto iniziando a recuperare anche D'Andrè).

Link al commento
Condividi su altri siti

"La musica che piace a me" non è un genere. Negli ultimi anni ho allargato moltissimo i miei orizzonti, aprendo anche all'italiana (Gaetano, Fortis, sto iniziando a recuperare anche D'Andrè).

questi autori non possono, per forza di cose, partecipare a Sanremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...