Vai al contenuto

Finale Iridium


Gipu
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno di un'informazione...posso schierare due formazioni diverse per la partita di sabato e per quella di domenica vero?Devo mettere in campo quelli che giocano perchè non ci saranno sostituzioni a quanto ho capito...giusto?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un'informazione...posso schierare due formazioni diverse per la partita di sabato e per quella di domenica vero?Devo mettere in campo quelli che giocano perchè non ci saranno sostituzioni a quanto ho capito...giusto?Grazie.

Tutto esatto.

Io aspetto ancora la risposta riguardo le medie che ci ritroviamo. Sono giuste?

A me risulterebbe:

Italia: media (76.5833) * fattore girone (0.9639) = 73.8186. Invece vedo scritto 72.8946.

Atletico Strakanati: media (71.0417) * fatt. girone (1) = 71.0417. E questo è esatto.

Moccica Macaluso!!!: media (70.7083) * fatt. girone (0.9945) = 70.3194. Invece vedo 69.2086

Bortussia ti irride: media (68.125) * fatt. girone (0.9751) = 66.4286. Invece vedo 66.1683

Sono differenze di un punto e magari non conta nulla... ma magari sì.

Modificato da davide4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto esatto.

Io aspetto ancora la risposta riguardo le medie che ci ritroviamo. Sono giuste?

A me risulterebbe:

Italia: media (76.5833) * fattore girone (0.9639) = 73.8186. Invece vedo scritto 72.8946.

Atletico Strakanati: media (71.0417) * fatt. girone (1) = 71.0417. E questo è esatto.

Moccica Macaluso!!!: media (70.7083) * fatt. girone (0.9945) = 70.3194. Invece vedo 69.2086

Bortussia ti irride: media (68.125) * fatt. girone (0.9751) = 66.4286. Invece vedo 66.1683

Sono differenze di un punto e magari non conta nulla... ma magari sì.

magari dico una stupidata ma se non sbaglio la media che vedi sul sito è basata, nella prima fase, sul gironcino a quattro, in realtà il calcolo viene fatto su tutto il girone della prima fase per questo c'è questa differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

magari dico una stupidata ma se non sbaglio la media che vedi sul sito è basata, nella prima fase, sul gironcino a quattro, in realtà il calcolo viene fatto su tutto il girone della prima fase per questo c'è questa differenza

Nella classifica generale di Iridium ci sono le medie VERE e quelle MODIFICATE. Il modificatore è il rapporto tra i gironi a 16, non sui gironcini a 4. Che senso avrebbe usare un altro modificatore per le squadre in finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo lo stesso l'impegno :D:lol:

A proposito

CDC 2006-07:

1. COPPA CAMPIONI mark mol - Real Ultima White (1)

2. IRIDIUM - davide4v - Italia (2)

3. RAINBOW - mark mol salta

4. GOLD Gualtiero - ThisMachineKills (3)

5. WHITE Ponz - Massive Attack (4)

6. BLUE Gualtiero salta

7. SILVER Mist Hunter - Juiceboxers (5)

8. BLACK Markos - The Disperados (6)

9. COPPA GOLD bona - Real Plaza (7)

10. COMBINATA Gualtiero salta

2° giro

1. COPPA CAMPIONI Gualtiero salta

2. IRIDIUM - bortussia - Bortussia ti irride (8)

3. RAINBOW - H20 - Atletico strakanati (9)

4. GOLD Ronnie Rava - L'esercito delle 11 scimmie (10)

5. WHITE BrettFavre - Forza Paris (11)

6. BLUE mark mol salta

7. SILVER davide4v salta

8. BLACK Mist salta

9. COPPA GOLD marimare - Favela chic (12)

10. COMBINATA Olaz (1a riserva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io rosicavo come un castoro ma non volevo l'annullamento :D:p;)

A no?

Non eri tu che il 4 giugno 2006 ore 19:48 scriveva:

Resta comunque il fatto che Iridium non dovrebbe dare un posto in CdC, così organizzato.

e che il 5 giugno 2006 ore 12:53 scriveva:

E cos'è sta novità. Si cambia il regolamento ogni ora? Adesso la mia asta è a puttane. Chiedo formalmente che Iridium non venga preso in considerazione per l'accesso alla Coppa dei Campioni.

Boh!

Me lo sarò sognato........

eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

A no?

Non eri tu che il 4 giugno 2006 ore 19:48 scriveva:

Resta comunque il fatto che Iridium non dovrebbe dare un posto in CdC, così organizzato.

e che il 5 giugno 2006 ore 12:53 scriveva:

E cos'è sta novità. Si cambia il regolamento ogni ora? Adesso la mia asta è a puttane. Chiedo formalmente che Iridium non venga preso in considerazione per l'accesso alla Coppa dei Campioni.

Boh!

Me lo sarò sognato........

eheheheh

Forse hai sognato o più probabilmente hai dei problemi con la lingua italiana.

Come puoi associare il concetto CHIEDO L'ANNULLAMENTO DEL TORNEO (cosa che non ho mai chiesto) con CHIEDO CHE IRIDIUM NON DIA UN POSTO NELLA COPPA DEI CAMPIONI (cosa che ho chiesto)?

Sono due concetti totalmente diversi. Adesso puoi tornare a cuccia.

Modificato da davide4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai sognato o più probabilmente hai dei problemi con la lingua italiana.

Come puoi associare il concetto CHIEDO L'ANNULLAMENTO DEL TORNEO (cosa che non ho mai chiesto) con CHIEDO CHE IRIDIUM NON DIA UN POSTO NELLA COPPA DEI CAMPIONI (cosa che ho chiesto)?

Sono due concetti totalmente diversi. Adesso puoi tornare a cuccia.

Ah ok...

Quindi se ti levano il posto dalla CdC non diresti niente......

Per te andrebbe bene.......

P.S.

Non c'è bisogno di dire " vai a cuccia "........

Ci si possono pure fare 2 risate senza offendere....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se scherzate. non vi conosco. alcuni sì la maggior parte no o appena appena. so poco e poco voglio sapere.

però tira n'ariaccia in sta sezione. e che è... se è per gioco vabbè. ma non mi pare. mi son fatto un giro ieri e veramente sembra di stare in un altro mondo rispetto al foruml. tipo zona franca dove tutto è lecito. quei qartieri off limits per chi non vi abita. peccato.

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...

Quindi se ti levano il posto dalla CdC non diresti niente......

Per te andrebbe bene.......

Il punto è che se non assegnano il posto per la CdC al vincitore di Iridium si libera il posto per me che sono arrivato finalista in Silver. :lol: :lol:

Non c'è bisogno di dire " vai a cuccia "........

Ci si possono pure fare 2 risate senza offendere....

Mica ho capito che scherzavi...vado a cuccia. :D:p;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...