Vai al contenuto

Gliela chiedereste l'età?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Questa frase è Top:

"Ci si espone al ridicolo di sostenere che si tratta di reato ministeriale, perché il presidente del Consiglio quando ha fatto la telefonata era convinto che si trattasse della nipote di Mubarak. Una cosa di fronte alla quale ha riso tutto il mondo. Capitasse ancora a Berlusconi di dover intervenire per la nipote di un capo di Stato straniero, la mandi a prendere da un console o da un rappresentate dei servizi segreti ma non la affidi ad una ragazza che la manda a dormire da una prostituta brasiliana. Un fatto che smonta il castello costruito per questo caso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben altra deriva è la scelta autonoma di chi decide di vendersi per scelta sociale e personale, comodità, pigrizia. Forzata da nessuno.In questo senso sceglie di gestirsi l'utero e darlo a chi vuole, in totale autonomia.

Secondo me, comunque, dovresti studiarti un po' meglio l'anatomia femminile. Mi pare che non ti sia ben chiaro cos'è l'utero.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' secondo te la frase sull'utero non si riferisce alla gravidanza ma alla liberta' sessuale?

La mia era una risposta a Tore che nella sua smania di fare il professorino de noantri ha dimostrato di non conoscere gli slogan dell'epoca.

Riguardo al significato, sicuramente l'origine era un msg a favore dell'autodeterminazione nelle nascite (vedi aborto), ma che sicuramente aveva anche valenza di indipendenza dall'uomo e autonomia decisionale nel sesso (cosa fino ad allora teoricamente negata a "mamme e nonne"...).

Link al commento
Condividi su altri siti

2) L'utero è mio e me lo gestisco io era lo slogan usato in occasione della campagna referendari per la legalizzazione dell'aborto. Cerchiamo di tenerlo ben presente e di non stravolgerne il significato perchè quella è stata una battaglia storica per le donne (indipendentemente dalla posizione che ognuno di noi può avere sul tema). Volendo proprio dare altri significati a quello slogan si può arrivare, forse al messaggio di "non pensare perchè ti ho sposato di poter fare i tuoi comodi ogni volta che ti aggrada senza che io lo voglia" ma mai a quello di "se mi pagate ve la dò".

Anche io la penso così. E voglio precisare che i miei continui VIVA LA FIGA sono da intendere come un urlo di venerazione per qualcosa che ritengo sacro :)

Tipo questoservizio come direbbe Terso è ganzissimo

http://www.camelotdestraideale.it/2011/01/21/liberta-sessuale-anche-per-berlusconiane/

Ovvero il trionfo della libertà di dire tutto e di azzerare la moralità. Tutta roba vera che personalmente mi fa un sacco ridere. La migliore:

"Mio padre, quando avevo 12 anni, mi ha obbligato a leggere il primo libro." con un sillogismo forzato potrei credere che sei bolscevico-sessantottino-fancazzista cominci a leggere un libro anche prima dei 12 anni e senza cinghiate.

"La società non influenza un cazzo! Postularlo, significa asserire che l’Individuo non esista. Ch’esso non sia libero di scegliere o di decidere anche in modo anticonformista. E ciò non è vero." a me basta questa stronzata per catalogare come inutile l'esistenza di questo parere.

Il "Chi è senza peccato scagli la prima pietra" è l'unico appiglio per certe persone. Io scagionerei gli assassini e li manderei agli arresti domiciliari. Perchè certo, hanno sbagliato ma...chi è che non sbaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.stopcensura.com/2011/03/santanche-yara-e-morta-per-colpa-dei.html

Dopo la vicenda della piccola Yara i magistrati dovrebbero dimettersi» perchè «se avessero impiegato per le ricerche le stesse risorse e tecnologie che hanno speso per indagare sulle ragazze dell'Olgettina forse Yara sarebbe ancora viva

Ma come si fa a dire idiozie simili? Cosa diavolo c'entrano le due cose? E come si può speculare (in modo così insulso, tra l'altro) persino sulla morte di una ragazzina pur di avere un pretesto per un nuovo, gratuito, attacco alla magistratura? (che si tramuta in una nuova leccata di culo al boss, ovviamente).

E bisogna pure chiamarla "onorevole"... ma onorevole de che? Zoccola di merda. E lecchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' secondo te la frase sull'utero non si riferisce alla gravidanza ma alla liberta' sessuale?

diciamo che forse le due cose non sono così distinte: se posso decidere sulla mia gravidanza, allora ho più libertà sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/03/10/visualizza_new.html_1557989234.html

Ruby: emissari in Marocco per cambiare data nascita

ROMA - Due italiani accompagnati da un interprete marocchino, forse provenienti da Milano, avrebbero contattato il 7 febbraio scorso una funzionaria dell'anagrafe del piccolo villaggio del Marocco dove nacque Ruby, Fkih Ben Salah, chiedendole, invano, di falsificarne la data di nascita facendola risultare maggiorenne all'epoca delle sue frequentazioni con il premier Silvio Berlusconi. Lo riferisce questa mattina Il Fatto Quotidiano.

Il giornale afferma di essere stato contattato a meta' febbraio da un parente della funzionaria. Dopo due settimane di verifiche e un viaggio sul posto, gli inviati del quotidiano affermano, in un servizio esclusivo, di avere raccolto la testimonianza della donna e ''nuovi elementi utili a chiarire la vicenda''.

Tra questi, il certificato di nascita di Karima El Marough, pubblicato in prima pagina da Il Fatto, dove la ragazza risulta nata il primo novembre 1992. Le persone che hanno contattato la funzionaria - scrive Il Fatto - ''prima le hanno spiegato che volevano dare un'occhiata ai documenti d'anagrafe di questa tale Karima. Poi hanno fatto capire che la data di nascita annotata sul pubblico registro non e' quella giusta'', chiedendo di ''correggere l'errore con un nuovo atto in cui inserire l'anno giusto, il 1990, al posto del 1992''. Operazione non semplice all'anagrafe marocchina dove gli atti sono ancora scritti a mano, e che la funzionaria ha rifiutato di compiere. ''Temevo di passare qualche guaio'', ha spiegato agli inviati del Fatto, aggiungendo: ''mi hanno offerto una somma importante''.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che forse le due cose non sono così distinte: se posso decidere sulla mia gravidanza, allora ho più libertà sessuale

diciamo che, se avessero voluto dire (come pensa Tosi) "vogliamo essere libere di fare sesso di gruppo a pagamento con un vecchio", avrebbero potuto usare un altro slogan.

Link al commento
Condividi su altri siti

tentano di inquinare le prove, sono alla frutta

persecuzioni dei magistrati un tubo, criminali.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/03/10/visualizza_new.html_1557989234.html

Mi chiedo come possa una cosa del genere rimanere impunita. Anche dalla polizia marocchina, intendo.

Cioè, se un tizio va all'anagrafe e cerca di corrompere un ufficiale per fargli falsificare un certificato di nascita non dovrebbe essere immediatamente arrestato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entro 24 ore....facciamo 48 non vedo la faccia o comunque non ho notizie ufficiali di questa marocchina mi incazzo e catalogo Il Fatto Quotidiano come giornale spazzatura alla stessa stregua di Libero e Il giornale. Hanno rotto il cazzo con queste rivelazioni scoop che entrano dalla porta di dietro. Io ci credo eh, è solo che esattamente come dice Guru com'è possibile che certe cose rimangano così impunite? Soluzione a: gombloddo-insabbiature etc.etc.; soluzione B: la notizia è priva di fondamento. Io spettatore sono tirato per la giacca dall'una e dall'altra parte. La soluzione è semplicissima: data la gravità della notizia (che spiegherebbe perchè il nano di punto in bianco avrebbe paventato delle prove inconfutabili sulla maggiore età di quella puttana) si contatta la funzionaria citata, voglio vedere la faccia e voglio sentire le sue parole. Se no questa notizia ha la stessa valenza di un servizio sulle madonne che piangono sangue. Ma che cazzo, esigo un po' di chiarezza! Siamo al punto che chiunque può scrivere il cazzo che si vuole tanto o la notizia è solo basata su sentiti dire oppure si inquinano i talk show con notizie palesemente false. E io non so più a chi credere. Cioè....ma cosa ci vuole a certificare certe notizie? PS: il parere di chi dubita, di chi sostiene l'innocenza dei bunga bunga contano meno dello sterco di cavallo se dimostrano questo tentativo di corruzione. Così come non ci sto alla legittimazione popolare di un bastardo. Io non vivo più in una democrazia se non lo ingabbiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è semplicissima: data la gravità della notizia (che spiegherebbe perchè il nano di punto in bianco avrebbe paventato delle prove inconfutabili sulla maggiore età di quella puttana) si contatta la funzionaria citata, voglio vedere la faccia e voglio sentire le sue parole.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/10/chi-li-ha-mandati/96428/

se avessero dato la notizia senza verificare le fonti sul luogo sarebbero da radiazione dall'ordine dei giornalisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo consiste il fatto di avere un capo del governo ricattabile: si trova nella condizione di venir screditato anche se i fatti sono campati per aria.

È talmente sputtanato che è costretto a difendersi anche se chi lo accusa non ha la benché minima prova, senza essere più nella condizione di poter dire "ne parliamo nel momento in cui ci saranno delle prove".

Ormai ci si aspetta di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Niccolò Ghedini e Piero Longo spiegano che «chi conosce la legislazione del Marocco in tema di annotazione delle nascite, sa perfettamente che la contraffazione del registro presso il comune sarebbe totalmente inutile e risibile essendo tale dato conservato in più copie da diverse autorità governative".

però, si sono informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non sappia più neanche corrompere: se paghi la cifra giusta in Marocco fai cambiarer la data di nascita ad un'intera città. Oppure sono solo più onesti di noi cazzoni italiani. Ma come, questo riesce a corrompere i giudici, non riese a corrompere dei piccoli burocrati marocchini?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo consiste il fatto di avere un capo del governo ricattabile: si trova nella condizione di venir screditato anche se i fatti sono campati per aria.

È talmente sputtanato che è costretto a difendersi anche se chi lo accusa non ha la benché minima prova, senza essere più nella condizione di poter dire "ne parliamo nel momento in cui ci saranno delle prove".

Ormai ci si aspetta di tutto.

Con queste..."fortissime argomentazioni" sarebbero tutti ricattabili.

L'argomento "ricattabilità" a cui molta sinistra si appiglia mi fa davvero ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affatto.

Se c'è una persona sputtanata, con tutto un giro di bunga bunga, la moglie che gli dà del pedofilo in televisione, prostitute che saltano fuori, orgie, etc..

Ora salta fuori sesso sadomaso, nel quale in questa ipotesi sia falso: questa persona si dovrebbe ritrovare a difendersi e non più al dover dire "portatemi le prove", perché con tutte le porcate che sn saltate fuori tutti ormai daranno un beneficio del torto, al posto di uno del dubbio.

Facendo un esempio extra-B: se prendi un ultras, famoso per picchiare gente in curva, brucia auto, spacca vetrine, picchia persone per strada.

Arriva un'accusa da parte di una persona che dice di essere stata schiaffeggiata da questo pseudo sportivo, credi che questa persona potrebbe difendersi dicendo "ma vi sembro forse il tipo?".

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a non confondere le cose: per una condanna in tribunale ci vogliono prove oltre ogni ragionevole dubbio, ma l'intervista al pubblico ufficiale marocchino addetto all'anagrafe che dice di essere stato corrotto è una notizia che deve essere pubblicata, per poi stimolare indagini in altre sedi. E' il lavoro del giornalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...