Vai al contenuto

Pronostici del Campionato di Serie A


Toremoon
 Share

Recommended Posts

son d'accordo che rischia, ma i punti di vantaggio al momento sono tre ed il Cesena, sempre al momento, sta sotto di noi e non sopra.

La zona retrocessione è bellissima e incertissima: negli ultimi punti per salvarsi bastavano 35-36 punti, quest'anno potrebbero non bastarne 42.

Io continuo a sostenere, come faccio da mesi al di là della classifica, che la lotta al 99% si riduce sempre alle stesse tre squadre, ovvero le neopromosse, per un posto in paradiso.

Con 2,5 punti di vantaggio sul Lecce e 6 sul Brescia, forse per la prima volta negli ultimi mesi i favoriti per questo particolare scudetto siamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'atteggiamento irritante dei tifosi del Cesena durante tutta la partita sono strafelice, anzi spero che vadano in B, dovrebbero solo ringraziare il cielo se un giocatore come Eto'o mette piede sul loro campo, razzisti idioti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'atteggiamento irritante dei tifosi del Cesena durante tutta la partita sono strafelice, anzi spero che vadano in B, dovrebbero solo ringraziare il cielo se un giocatore come Eto'o mette piede sul loro campo, razzisti idioti.

L'unico idiota è chi pensa di generalizzare (20.000 persone sulla base di 200), e con questo post tu dimostri di essere un perfetto idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fischi razzisti??? :o

No, nessun fischio, buu o gesti "della scimmia", quelli a Cesena non si sono mai visti... li lasciamo ad altre tifoserie composte interamente da razzisti idioti, tipo quella dell'Inter di cui ahimè anch'io faccio parte.

In pratica, sono un razzista idiota elevato alla seconda!

E' stato invece cantato da una parte della curva il coro delle "rose nel metrò", devo dire purtroppo abbastanza continuamente, che è comunque irritante anche se per quanto mi riguarda non è neanche paragonabile con il gesto della scimmia visto che è comunque un coro goliardico, anche se razzista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al pazzo campionato...

L'Inter l'ho vista proprio malissimo: ci sono giocatori veramente impresentabili... Cambiasso e Motta a centrocampo hanno un passo da nazionale cantanti, Milito e Pandev sono due fantasmi.

Anche Leonardo non ci capisce mai nulla: c'era un mismatch che faceva paura a tutti a Cesena, ovvero lo "scontro" Eto'o-Ceccarelli sulla fascia sinistra offensiva dell'Inter, visto che il buon Cecca (che due anni fa faceva panchina in serie C)sta facendo un grandissimo campionato in fase propositiva (anche ieri è arrivato dal suo piede il cross per il gol del vantaggio, così come quello per il gol di Bogdani col Milan nella stessa porta), ma in fase difensiva è proprio scarso. E invece Leonardo stavolta ha ben deciso di piazzare lì il buon Pandev, che anche stavolta si è marcato da solo, lasciando per una volta Eto'o al centro, a scontrarsi contro il difensore-rivelazione del campionato Von Bergen.

L'unico che ha veramente giganteggiato (oltre ovviamente a Pazzini... ma del resto contro Benalouane avrebbe fatto faville chiunque) come sempre è stato Lucio, impressionante.

Per quanto riguarda il Cesena... calma e gesso.

Bisogna dimenticare in fretta questo finale di partita, perchè questa mazzata può produrre danni psicologici enormi.

Altrimenti, la meritatissima salvezza non ce la potrebbe levare nessuno, visto che da un paio di mesi la squadra sta giocando sempre partite di ottimo livello con un rendimento anche in fatto di punti da europa league.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non vedo l'ora di leggere il commento di Ronnie Rava. :D

Anch'io :)

Vabbè oh, tifavo Cesena per ovvi motivi di classifica, ma era pur sempre Cesena-Inter...

(e mi sono pure preso i "rimproveri" dei compagni di tifo... "com'è che non ti vedo proprio disperato???", "come mai oggi c'hai la macchina fotografica?"...)

Se fosse successo con la Juve non avreste letto nessun commento, mi sarei certamente impiccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato invece cantato da una parte della curva il coro delle "rose nel metrò", devo dire purtroppo abbastanza continuamente, che è comunque irritante anche se per quanto mi riguarda non è neanche paragonabile con il gesto della scimmia visto che è comunque un coro goliardico, anche se razzista.

Per chi non lo conoscesse il coro è questo

e non va bene perchè pur goliardico (e, passatemelo, anche un po' divertente) è razzista, ma non raggiunge i livelli di cattiveria del "non ci sono negri italiani".

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, non vorrei passare come al solito da interista benpensante, ma direi la stessa cosa se si trattasse di un giocatore di colore di un'altra squadra: a me il coro "contro" Eto'o fa sorridere perchè è originale.. tutto questo razzismo non ce lo vedo, giusto una spruzzata goliardica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...