Vai al contenuto

Pronostici del Campionato di Serie A


Toremoon
 Share

Recommended Posts

L'unico idiota è chi pensa di generalizzare (20.000 persone sulla base di 200), e con questo post tu dimostri di essere un perfetto idiota.

Detto dal capo degli idioti di questo forum è un onore.

Per il resto, il coro si poteva ascoltare perfettamente da casa, quindi a occhio erano più di 200 a cantare.

A chi lo ritiene goliardico e poco grave neanche rispondo, felice di avere valori e cultura diversi dalla vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesena - Inter x

Napoli - Genoa 1

Catania - Cagliari 1

Chievo - Lecce 2

Fiorentina - Udinese 2

Milan - Bologna 1

Parma - Palermo 1

Sampdoria - Brescia x

Bari - Roma 2

Lazio - Juventus 1

Visto che non ci becco mai, ne faccio una un po' pazza...

Cesena-Inter 1

Napoli-Genoa 1

Catania-Cagliari 1

Chievo-Lecce X

Fiorentina-Udinese 2

Milan-Bologna 1

Parma-Palermo 2

Sampdoria-Brescia 2

Bari-Roma 2

Lazio-Juventus 2

Cesena-Inter 2

Napoli-Genoa 1

Catania-Cagliari 1

Chievo-Lecce 1

Fiorentina-Udinese X

Milan-Bologna X

Parma-Palermo 2

Sampdoria-Brescia 1

Bari-Roma 2

Lazio-Juventus 1

Cesena-Inter X

Napoli-Genoa 1

Catania-Cagliari 1

Chievo-Lecce 2

Fiorentina-Udinese 2

Milan-Bologna 1

Parma-Palermo X

Sampdoria-Brescia 1

Bari-Roma 2

Lazio-Juventus 1

Cesena - Inter 2

Napoli - Genoa 1

Catania - Cagliari 1

Chievo - Lecce x

Fiorentina - Udinese 1

Milan - Bologna 1

Parma - Palermo x

Sampdoria - Brescia 1

Bari - Roma 2

Lazio - Juventus 2

Cesena - Inter x

Napoli - Genoa 1

Catania - Cagliari 1

Chievo - Lecce 1

Fiorentina - Udinese 2

Milan - Bologna 1

Parma - Palermo x

Sampdoria - Brescia 2

Bari - Roma 2

Lazio - Juventus x

Cesena - Inter X

Napoli - Genoa 1

Catania - Cagliari 1

Chievo - Lecce X

Fiorentina - Udinese 1

Milan - Bologna X

Parma - Palermo 2

Sampdoria - Brescia 2

Bari - Roma 2

Lazio - Juventus 2

Cesena - Inter X

Napoli - Genoa 1

Catania - Cagliari X

Chievo - Lecce 1

Fiorentina - Udinese 2

Milan - Bologna 1

Parma - Palermo X

Sampdoria - Brescia 2

Bari - Roma 2

Lazio - Juventus X

Cesena - Inter 2

Napoli - Genoa 1

Catania - Cagliari X

Chievo - Lecce 1

Fiorentina - Udinese X

Milan - Bologna 1

Parma - Palermo 2

Sampdoria - Brescia 1

Bari - Roma 2

Lazio - Juventus X

La mia è una superiorità imbarazzante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso via con i pronostici:

Lo scudetto è del Milan e credo che arriverà alla 37a in casa contro il Cagliari.

Inter è ufficialmente in Champions senza passare per i preliminari, mentre al Napoli basta 1 punto, da prendere, probabilmente, proprio in casa contro l'Inter alla 37a.

La lotta per il quarto posto si è fatta entusiasmante. Fondamentale sarà Udinese-Lazio di domenica prossima: un pareggio potrebbe condannare entrambe.

  • La Lazio ha Udinese, GENOA e l'ultima in casa di un Lecce (NAPOLI, Bari, LAZIO) che potrebbe essere già retrocesso (o salvo).
  • L'Udinese ha LAZIO, Chievo e MILAN già scudettato.
  • La Roma ha ormai solo 1 punto da recuperare, ma è invischiata nella lotta per non retrocedere contro Catania e SAMPDORIA (all'ultima), dopo aver affrontato un MILAN che vuole lo Scudetto anticipato.
  • La Juve si sta facendo sotto piano-piano: è oramai a 4 punti dalla Lazio e affronta CHIEVO e Parma probabilmente già salvi, e NAPOLI già in Champions.


Per l'Europa League (sia a 6 che a 7 posti), oramai quasi nessuna possibilità per il Palermo, che ha 6/9 punti da recuperare. Anche battendo BARI, Sampdoria e Chievo, non ce la dovrebbe fare. Minime (per non dire nulle) speranze della Fiorentina per il settimo posto (Inter, BOLOGNA, Brescia): deve farne 9 su 9 sperando che La Juve non vinca mai.

La lotta per il quartultimo posto si sta oramai scremando:
  • Con la vittoria contro il Lecce, suo avversario diretto, il Chievo si può dire salvo. Anche perdendo le ultime trecontro Juve, UDINESE e Palermo, 7 punti di vantaggio bastano.
  • Dopo i 6 punti contro udinese e Palermo, il Parma si assicura quasi certamente la permanenza in A per la prossima stagione. Gli servono un paio di pareggi per sicurezza contro Bologna, JUVENTUS e Cagliari.
  • Il Catania ha il calendario più duro, ma 5 punti di vantaggio sono tanti. Incontra Brescia, ROMA e Inter: deve dare tutto nella prossima e si può permettere anche di passeggiare le ultime due.
  • Il Bologna ha dilapidato un ottimo vantaggio e a 3 giornate dal termine boccheggia, ma ha un calendario abbastanza semplice. Il pareggio contro il PARMA, la prossima, è quasi scontato; poi Fiorentina e BARI.

  • Con il Cesena comincia la zona davvero calda. Fallita l'impresa INTER, restano Cagliari, BRESCIA e Genoa. 5 punti sono fattibilissimi. Deve provarci.
  • La Sampdoria supera il Lecce, ma dimostra contro il BRESCIA di essere davvero alla frutta. Incontra Genoa, PALERMO e Roma nelle prossime e potrebbe avere non pochi problemi. Deve sperare negli scarsi risultati di chi sta sotto.
  • Il Lecce perde un'ottima occasione a Verona e adesso deve giocarsela tutta contro NAPOLI, Bari e LAZIO, nelle quali incassare almeno 5 punti. Penso che non riuscirà a farne neppure 3.
  • Il Brescia è retrocesso, ma ancora non lo sa. Neppure 9 punti contro CATANIA, Cesena e FIORENTINA, probabilmente, basteranno.Il gol di Mannini ha segnato inesorabilmente il suo campionato.

La zona Champions (Milan, Inter, Napoli) è l'unica sistemata. La Juve è rientrata nella lotta per l'EL (e, praticamente, anche per il quarto posto) e a 3 punti dalla Roma e da un'Udinese in caduta libera può ancora dire la sua.

Con due posti su 3 già assegnati (Bari e Brescia), la lotta per non retrocedere vede impelagate virtualmente molte squadre, ma praticamente solo 3: Lecce, Sampdoria e Cesena, con i pugliesi sfavoriti solo dai punti in classifica. La Sampdoria ha un calendario duro, mentre il Cesena, a meno di suicidi, dovrebbe farcela (e vincendo la prossima contro il cagliari potrebbe già festeggiare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici 36a giornata:

Bologna-Parma (1)x

Brescia-Catania x

Cagliari-Cesena 1

Genoa-Sampdoria 1

Inter-Fiorentina x

Juventus-Chievo (1)x

Lecce-Napoli 1(x)

Palermo-Bari 1

Roma-Milan 1

Udinese-Lazio 1

Neppure un 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Catania ha il calendario più duro, ma 5 punti di vantaggio sono tanti. Incontra Brescia, ROMA e Inter: deve dare tutto nella prossima e si può permettere anche di passeggiare le ultime due

sei sono sei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Il Lecce perde un'ottima occasione a Verona e adesso deve giocarsela tutta contro NAPOLI, Bari e LAZIO, nelle quali incassare almeno 5 punti. Penso che non riuscirà a farne neppure 3.

3 giornate di squalifica a di michele.

campionato finito laggiù?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno questo topic significa che deve ripartire il toto scrigno. Se lo fai suggerimento: poche regole e chiare. Niente diesis e cancelletti. Io non partecipavo per quello

Beh tutto il peso era su chi faceva i conti, caro mio, non per chi pronosticava! :)

Io non lo rifaccio proprio perché la gestione mi peserebbe troppo, oggi, e non ho più lo stesso spirito. (E poi il campionato ormai è finito). :)

3 giornate di squalifica a di michele.

3 anche a Totti, no? Ah, no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto dal capo degli idioti di questo forum è un onore.

Grazie per il "capo", del resto secondo il tuo metro ho già detto di essere un razzista idiota elevato alla seconda... mica roba da poco, c'è di che essere orgogliosi!

Per il resto, il coro si poteva ascoltare perfettamente da casa, quindi a occhio erano più di 200 a cantare.

Non so se da questo messaggio prevalga più l'arroganza (vuoi avere ragione su cose che non puoi sapere) o la stupidità (per fare un esempio che io conosco, ti posso dire che se avessi visto Palermo-Cesena in tv avresti sentito distintamente in vari momenti della partita i cori dei tifosi ospiti che si erano sobbarcati la trasferta. erano in 100.)

In realtà: sai benissimo di aver detto una cazzata colossale anche se capisco che per il tuo ego sia impossibile ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per concludere l'irritante argomento: il coro su Eto'o viene cantato ormai in tutti gli stadi d'italia (forse non li frequenti molto), anche quando l'inter non c'entra nulla. Per Cesena-Juve, i tifosi juventini l'hanno cantato tutto il tempo.

quasi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...