Vai al contenuto

L'Itaglia


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ahahah, mi è capitata una foto che mi ha fatto subito pensare ai cari amici del forUML! :D

Una discoteca dell'Itaglia, dove si celebra la neodiva del GF 10, Veronica Ciardo! :D

Da notare la densità per cm quadrato! Vi immaginate se fosse scoppiato un incendio??? Ma quanti biglietti hanno venduto???

Su, signori, voglio un po' di vostri commentini su questa...Itaglia! :D :D :D

25824_102724756433669_100000884344939_42665_3636172_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...aspetta, lei è l'assassino, giusto?

No, lei è persona...disinformata sui fatti! :D

Detto ciò, a parte che per farmi andare in quel carnaio avrebbero dovuto pagarmi, e tanto, devo dire che se come carattere la bella Veronica era una via di mezzo tra una coatta e una psicopatica, e pur se rifatta gommosamente in alcuni punti, l'ho trovata una delle concorrenti più sexy mai viste al GF... ;)

25824_102121713160640_100000884344939_39970_2358121_n.jpg

25824_102121729827305_100000884344939_39975_4736732_n.jpg

veronica_ciardi_prova_le_scarpe_4920.jpg

Il commesso poco prima dell'infarto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cioè il problema era l'ammassamento, non la calca per vedere una concorrente del grande fratello

:(

Il problema non c'è. Diciamo che fa un po' tristezza vedere personaggi che non sanno fare una mazza eletti a divi.

Oddio, a me proprio la discoteca non è mai piaciuta manco quando avevo 20 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che a me sono capitate le foto di Veronica perch� stavo rispondendo a un quiz! :D

Comunque non mi tiro indietro, a me in genere il GF interessa, anche se delle ultime 3-4 edizioni ne ho seguita abbastanza solo una, perch� tutto dipende dal cast. Se scovano personaggi che "fanno spettacolo", sono per qualche verso interessanti, o nella casa nascono dinamiche particolari (per me) lo seguo, se no passo oltre.

Ma sinceramente mi fanno ridere i fanatici, i fan club che si scagliano l'uno contro l'altro, quelli che lo prendono serissimamente: a me piace fare commenti al vetriolo nei forum durante le dirette, sfottendo un po' tutti... Ma lungi da me l'identificarmi con chi fa arricchire 4 ragazzotti senza talento... E non ho nemmeno la macchinetta auditel e cambio sempre canale durante la pubblicit� per cui faccio poco testo, non sono uno spettatore tipo. E vorrei aggiungere purtroppo, ma in fondo ognuno � quello che �, e tutti i gusti son gusti.

E non esistono pi� le mezze stagioni! :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è 'sta zoccola?

per vedere un po' di fica non importa ammassarsi in discoteca, basta farsi una passeggiata per il centro di firenze fra aprile e settembre

Ma come zoccola? Questa povera figliola è una timorata di Dio... :D

seno-di-veronica-ciardi.jpg

Veronica-Ciardi-New-2G.jpg

Veronica-Ciardi-New-2L.jpg

splendida-veronica-ciardi.jpg

veronica-cardi-gf10-cubista-00.jpg

Come puoi ben vedere questa brava ragazza veste sempre castigata!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista quest'estate al Papeete Beach di Milano Marittima.

E' molto carina anche se, effettivamente, parecchio gommosa.

Al contrario degli altri compagni di GF presenti in massa (arie da divi davvero irritanti) le sembrava quella più gentile e disponibile. La cosa preoccupante è che era sempre inseguita da adolescenti se non addirittura bambine con madri al seguito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una mignotta e ringrazio gente così che con l'immagine e i mezzi coi quali si mette in luce mi permette automaticamente di poterla considerar tale senza il rischio di usare pregiudizi. E' la realtà dei fatti, sta puttana ottiene quello che ottiene svendendo la propria persona, la propria dignità, il proprio corpo per intrattenere la gente di fronte alla tv. Merita il mio totale disinteresse condito effettivamente da un disprezzo sincero e genuino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una mignotta e ringrazio gente così che con l'immagine e i mezzi coi quali si mette in luce mi permette automaticamente di poterla considerar tale senza il rischio di usare pregiudizi. E' la realtà dei fatti, sta puttana ottiene quello che ottiene svendendo la propria persona, la propria dignità, il proprio corpo per intrattenere la gente di fronte alla tv. Merita il mio totale disinteresse condito effettivamente da un disprezzo sincero e genuino.

Ti fornisco una bottiglia di baleys, un trinciapolli e una grattugia elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...