Vai al contenuto

Zona retrocessione


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ragazzi non scherziamo dai, l'abbonamento a chi non ha la tessera NON SI PUO' DELEGARE e ci mancherebbe altro, magari lo delego a uno daspato, chi lo controlla agli ingressi?

Per questo qui molte persone che non vengono spesso allo stadio hanno fatto comunque la tessera anche se non hanno fatto l'abbonamento proprio perchè possono averlo in delega.

Se poi ci sono Società che non rispettano il regolamento è un altro discorso.

io l'ho fatto (chiaramente non ad un daspasto, ma ad un stf) e come dice Mesfio comodamente via web

Scrigno certo che si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A cesena non si può cedere l'abbonamento, anche per una singola partita, a qualcuno che non ha la tessera.

In compenso (ed è successo svariate volte) basta presentarsi con la tessera di qualcun altro, neanche troppo somigliante, che chiudono un occhio e ti fanno entrare. Un mio amico in Cesena-Roma è entrato esibendo la tessere di suo babbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oramai è una corsa a 5 per due posti.

Il Bari è certamente condannato: deve recuperare 11 punti dal Catania, e sembra decisamente più scarso e demotivato.

Cesena, Brescia, Catania, Lecce e Parma se la giocheranno fino in fondo, con gli emiliani leggermente favoriti.

Il mio pronostico è Bari, Brescia e Lecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo dove si parla di deleghe....

Ho parlato con un amico consigliere FISSC e mi ha detto letteralmente: "Non raccontarmi cazzate, le deleghe si possono fare solo tra tesserati."

Probabilmente, come capita spesso, ogni Società fa un po' come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo dove si parla di deleghe....

Ho parlato con un amico consigliere FISSC e mi ha detto letteralmente: "Non raccontarmi cazzate, le deleghe si possono fare solo tra tesserati."

Probabilmente, come capita spesso, ogni Società fa un po' come vuole.

si' scusami. quel link riguardava la campagna abbo dell'atalanta per capire come avevano fatto a fare tante tessere. Quanto al resto, evidentemente in Italia la legge un po' vale per tutti un po' no. Una novita', tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai è una corsa a 5 per due posti.

Il Bari è certamente condannato: deve recuperare 11 punti dal Catania, e sembra decisamente più scarso e demotivato.

Cesena, Brescia, Catania, Lecce e Parma se la giocheranno fino in fondo, con gli emiliani leggermente favoriti.

Il mio pronostico è Bari, Brescia e Lecce.

samp e chievo sono ancora dentro, solo se vince la prossima la samp può dirsi fuori.

Catania, Lecce e Parma se la giocheranno fino in fondo, con gli emiliani leggermente favoriti.

approfitto per far notare che ieri Catania-Genoa è stata affidata ad un arbitro di lecce ed un guardalinee di parma

Link al commento
Condividi su altri siti

samp e chievo sono ancora dentro, solo se vince la prossima la samp può dirsi fuori.

Non credo, ma molto lo diranno le sfide di domenica prossima, con Sampdoria-Cesena e Chievo-Parma che potrebbero già salvare direttamente le due squadre di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no!

Purtroppo noi abbiamo un calendario durissimo nelle prossime cinque giornate... se riuscissimo al termine di questo ciclo a rimanere in scia, diciamo più o meno nella posizione attuale, sono convinto che ci salveremmo.

Personalmente credo che Cesena, Brescia e Lecce si giochino un posto, le altre sono più forti e purtroppo anche i salentini stanno viaggiando parecchio (maledette merde juventine...)

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno favorito il genoa?

alla fine per come è andata non credo, ma il punto è che comunque non hanno la serenità giusta per arbitrare una squadra che lotta con lecce e parma, perchè o vogliono favorire le loro squadre o magari vogliono dimostrare di non volerle favorire e sbagliano in senso opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine per come è andata non credo, ma il punto è che comunque non hanno la serenità giusta per arbitrare una squadra che lotta con lecce e parma, perchè o vogliono favorire le loro squadre o magari vogliono dimostrare di non volerle favorire e sbagliano in senso opposto.

mah. Sei un filino paranoico, detto con simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere che siano pippe e basta

ma che pippe erano in titale confusione, ti dico solo che dopo il gol del Genoa ha fischiato la ripresa del gioco con 5 giocatori rossoblu che ancora erano nella metà campo del Catania (tornavano da sotto i loro tifosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sampdoria non ha una rosa da retrocessione, ma l'esperienza insegna che una squadra discreta che perde i suoi punti di riferimento è di gran lunga peggiore di una che parte già con giocatori modesti. Per questo penso che Mihajlovic non stia affatto demeritando alla Fiorentina, essendosi trovato senza i suoi due giocatori più forti per parecchi mesi ma rimanendo sempre con un certo margine di sicurezza dalla zona calda. Cosa che non sta facendo invece Di Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sampdoria non ha una rosa da retrocessione

Neanche Parma e Cesena, se vogliamo, eppure sono lì.

Per me una rosa da retrocessione ce l'hanno Bari, Lecce e Bologna: tutte le altre dovrebbero salvarsi mesi prima della fine del campionato.

E comunque la Samp ha una rosa modesta, che può funzionare solo se messa in campo con determinazione e compattezza. Senza Cassano che crea e Pazzini che conclude, è una rosa da ultimi posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Samp ha fatto male i conti, ha ceduto Pazzini pensando di puntare su Pozzi, ma Pozzi è infortunato. Secondo me la cosa ci poteva stare, anche a gennaio, visto che c'era sufficiente margine sulla zona retrocessione e gli obiettivi di alta classifica erano lontani. E comunque la CL per una squadra così è veramente dannosa. Detto questo, non conosco molti giocatori del Bologna, ma anche secondo me stanno facendo un miracolo. E sono contento per Malesani, perchè è uno di quei personaggi a mio parere onesti, in gioventù ansiosi, uno che avrebbe spaccato il mondo per reggiungere grandi risultati apparendo anche antipatico ma non c'è riuscito. Ora è più saggio, più tranquillo e anche più simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...