Vai al contenuto

Accertate le relazioni fra berlusconi e mafia


Tersite
 Share

Recommended Posts

finch� dice che berlusconi � il presidente migliore del mondo fa il suo lavoro, ma qui c'� di mezzo la criminalit� organizzata, sta buttando in caciara la lotta alla mafia. L'unico modo per non preoccuparsi � pensare che non abbia nessuna importanza, ma formalmente penso sia un giornalista.

mann�, questo non la butta nemmeno in caciara, spara solo delle cazzate e si contraddice perch� da un lato prende uno che sarebbe stato condannato per colpa di berlusconi, dall'altra uno a cui non viene fatto niente e che ha procurato un danno a berlusconi, mischiando quindi i piani in modo insensato. Questo con il giornalismo non ha assolutamente nulla a che vedere, e che non mi si venga a dire che se travaglio attacca berlusconi questo lo difende, perchè travaglio cita fatti sempre a ragion veduta, calcando la mano sugli aspetti che gli garbano maggiormente certo, ma non facendo dei paciughi ideologici come questo cialtrone.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

dico che ci sono persone brave e oneste che non sono in condizione di capire che quell'uomo è un cialtrone. Per questo da essere una macchietta diventa preoccupante.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi informo quasi esclusivamente sulla rete, anche perchè posso confrontare vari siti di vari quotidiani e non solo. Purtroppo anche chi naviga per abitudine non ha quella di informarsi facendo confronti. A questi bastano le varie schifezze che si ascoltano nelle più svariate sottospecie di tiggì, che sono la maggioranza. Gli unici a salvarsi sono TG3 e TG2. Adesso speriamo quello di LA7 con Mentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...