Vai al contenuto

"Mi prendo tutte le responsabilità"


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Non riesco a togliermi dalla testa questa puttanata.

E' l'apoteosi delle prese per il culo di questo stronzo.

Una frase ipocrita all'ennesima potenza, detta da uno al quale chiaramente non gliene può fregare di meno di averci fatto eliminare dal mondiale nel modo più vergognoso.

In fondo a lui che gliene frega? Il suo mandato finiva comunque e allora tanto valeva farsi la squadretta dei suoi amichetti, infischiandosene dei risultati che obiettivamente non potevano che essere miserabili e continuando fino alla fine a trattare da imbecilli tutti quelli che giustamente gli chiedevano spiegazioni delle sue scelte insulse. Tanto anche quando andasse male si chiede ipocritamente "scusa" (ma non delle vere colpe, di altre stupidaggini a caso) e tanti saluti.

Sono convinto che lui è l'unico a non essere nè incazzato nè dispiaciuto per questa eliminazione, semplicemente non gliene importa una sega e anzi è contento di aver fatto fino in fondo i suoi porci comodi col giocattolo più amato dall'intera nazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ne dispiace, in effetti.

E secondo me è anche molto deluso dal gruppo.

Perchè è ovvio che lui ci credesse: pensava che chiamando determinati UOMINI (e non calciatori), avrebbe potuto mettere in difficoltà squadre anche più forti. E si rende conto di aver fallito.

A me, in effetti, fa un po' pena.

(ma non cambierò il mio avatar in suo nome: non esiste proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ne dispiace, in effetti.

E secondo me è anche molto deluso dal gruppo.

Perchè è ovvio che lui ci credesse: pensava che chiamando determinati UOMINI (e non calciatori), avrebbe potuto mettere in difficoltà squadre anche più forti. E si rende conto di aver fallito.

A me, in effetti, fa un po' pena.

(ma non cambierò il mio avatar in suo nome: non esiste proprio)

Per me no.

Lippi è di quelle persone così presuntuose che pur di non ammettere di avere sbagliato si farebbero ammazzare.

Sapeva benissimo che certi giocatori meritavano la nazionale e ci sarebbero stati utilissimi, ma visto che per qualche oscuro motivo non li aveva mai presi in considerazione ha continuato a ignorarli e avrebbe fatto fallire la spedizione azzurra pur di non tornare sui suoi passi e darla vinta a chi (giustamente) li chiedeva in nazionale.

Ubi maior, minor cessat.

Poi nel calcio non si può mai sapere, se la Grecia ha vinto gli europei persino un'Italia così balorda poteva avere qualche possibilità, e in quel caso avrebbe gongolato per averla messa nel culo a tutti (magari gli sarebbe bastato anche arrivare in semifinale).

Sicuramente non pensava di non passare nemmeno il girone eliminatorio ma non mi fa nessuna pena: ho smesso da tempo di avere compassione di chi non sta affatto soffrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in altro topic nella pagella, la vigliaccheria di Lippi in conferenza stampa è l'ennesima provocazione di questo buffone dall'ego smisurato. In pratica ha accusato i giocatori di farsela sotto e di avere problemi psicologici, non si è assunto alcuna responsabilità sul piano tattico e delle scelte, nemmeno dopo aver fallito miseramente.

Vigliacco e falso dall'inizio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

su gioiamo: Lippi passerà alla storia per quel che è veramente, invece che come mito assoluto, cosa che sarebbe acceduta se avesse lasciato il calcio nell'agosto 2006

il lippi di 4 anni fa non era questo lippi

adesso era troppo pieno di se!

pensava che lui potesse fare la differenza...

e in effetti l'ha fatta ma in negativo

con una squadra di giocatori operai... puoi aspirare ai quarti

Link al commento
Condividi su altri siti

quel no che ha fatto il ditino, scappando negli spogliatoio mentre alcuni dei suoi giocatori piangevano, era rivolto all'intervistatore rai?

per soprammercato, in conferenza stampa, ha risposto a un giornalista ugandese che certe cose (il perche' er tornato in nazionale 2 anni fa) le sanno tutti ma evidentemente le notizie non arrivano in uganda.

Link al commento
Condividi su altri siti

per soprammercato, in conferenza stampa, ha risposto a un giornalista ugandese che certe cose (il perche' er tornato in nazionale 2 anni fa) le sanno tutti ma evidentemente le notizie non arrivano in uganda.

Gia', tocca pure vergognarsi di essere rappresentati da uno stronzo simile. Il tizio africano aveva fatto una domanda assai educata per altro (anche se in un inglese imbarazzante).

La cosa paradossale di quella conferenza erano tutte le domande dei giornalisti italiani (temo che non ne sia rimasto piu' uno degno di sto nome, visto l'andazzo).

Tutti a dire: "Marcello ti ringrazio per questi anni...", "Marcello complimenti per l'onesta analisi..."

Ma con tutti sti pompini dove andremo a finire? Minzolini e' diventato lo standard nazionale?

Poi ovviamente sulle prime pagine si spara a zero, perche' la gente vuole il sangue e tu devi vendere il giornale.

Ma le domande scomode devi fargliele al momento che conta!

Lui evita vigliaccamente l'intervista del dopopartita? Lo inchiodi in mondovisione durante la conferenza!

Comunque giusto quello che dice Vannis.

Errore strategico clamoroso della FIGC, che dovrebbe pagare nella persona del suo capo.

Se penso a come e' stato cacciato il buon Donadoni per un Europeo ONESTISSIMO in cui aveva inaugurato la stagione del rinnovamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri? perche' inizialmente ho pensato che nemmeno lippi meritava una punizione come essere intervistato da varriale. Poi ho capito che il giornalista a bordo campo era un altro e mi e' venuto il dubbio.

sicurissimi, fatto tra l'altro evidenziato (se non ricordo malòe da Sconcerti) nel dopo partita Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto i mondiali da 4 anni, mi prendo tutte le responsabilità non mi basta

e invece fattelo bastare perchè io mi prendo tutte le responsabilità, dunque non c'è niente di cui discutere sulla squadra.

E se mi volete mandare via va bene, il mio mandato è già ufficialmente finito, non c'è nulla da contrattare e nessuno da licenziare.

E se volete cominciare dei processi fate pure, io mi sono già autocondannato, non c'è niente di cui dibattere.

Per cui non parliamone più e chi s'è visto s'è visto.

Grazie e arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

spezziamo una piccola (molto piccola) lancia in favore di lippi - dopo avergliene infilata nel culo una grossa (molto grossa).

Ha usato parole che in italia non si usano quasi mai, e di sicuro gli errori finaie hanno contribuito al disastro; benche' i semi fossero stati gettati da tempo, per uscire subito ne occorrevano di aggiuntivi. Almeno di quello si e' accorto.

Poi: non potendo licenziarsi in quanto gia' licenziato, doveva impiccarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

spezziamo una piccola (molto piccola) lancia in favore di lippi - dopo avergliene infilata nel culo una grossa (molto grossa).

Ha usato parole che in italia non si usano quasi mai, e di sicuro gli errori finaie hanno contribuito al disastro; benche' i semi fossero stati gettati da tempo, per uscire subito ne occorrevano di aggiuntivi. Almeno di quello si e' accorto.

Poi: non potendo licenziarsi in quanto gia' licenziato, doveva impiccarsi?

Si !

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi: non potendo licenziarsi in quanto gia' licenziato, doveva impiccarsi?

No.

Doveva mettersi li' e prendersi, da uomo, tutti i cazzotti che si era guadagnato facendo errori e tenendo un profilo mediatico non adeguato ai mezzi di cui disponeva.

Del resto, se avesse segnato Pepe al minuto 96 sarebbe andato in conferenza a fare lo spaccone come d'abitudine.

Siccome stavolta ha detto male, e il colpo di culo provvidenziale non e' arrivato, doveva star li' e incassare.

Come fece Sacchi nel 1996 dopo l'eliminazione agli Europei, o Trapattoni 8 anni dopo.

Gente che umanamente vale 10 volte lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...