Vai al contenuto

Cambio motore del gioco?


Tersite
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Avevo perso di vista il topic ^_^

Le nuove giovanili servono a pescare e allenare i giocatori prima di portarli in prima squadra.

In pratica hai a disposizione degli scout (da 1 a 3, dipende quanto ci spendi su) per pescare ogni settimana un giocatore. Funziona così: chiedi al primo il quale ti propone un giocatore, se ti va bene lo accetti ed entra nella tua rosa primavera, a quel punto gli altri due scout non li puoi più chiamare fino alla settimana dopo. Se invece rifiuti puoi chiamare il secondo scout e così via. Ricorda però che un giocatore una volta rifiutato non lo puoi più riprendere: se arrivato al terzo scout ti rendi conto che il migliore era il primo non puoi tornare indietro.

I giocatori pescati vanno a finire nella tua rosa giovanile, cui ogni settimana potrai far giocare una partita contro le giovanili di altre squadre. Per far questo devi iscriverti a una lega.

Dalla rosa giovanile puoi promuovere in prima squadra un giocatore a settimana, a patto che il giocatore faccia parte della tua rosa da almeno una stagione (112 settimane) ed abbia almeno 17 anni.

Le skill dei giocatori delle giovanili non sono subito note: si devono scoprire mano a mano. Ogni skill di un giocatore ha un valore attuale e un valore massimo raggiungibile (un giocatore ad es. in Regia può essere attualmente debole e diventare al massimo buono, mentre i Attacco può essere scarso e diventare al massimo scarso - dunque non può più progredire).

Le informazioni che ti danno gli scout sono frammentarie: in genere riguardano l'età, il valore di una skill e il valore massimo di un'altra skill. Inizialmente dunque di quel giocatore conosci solo questo. Per conoscere le altre skill devi semplicemente provarlo nei vari ruoli in modo da capire, dalle valutazioni, dove rende di più. Inoltre 24 ore dopo la fine di una partita giovanile, l'allenatore della primavera ti fa un resocondo settimanale con alcune info: quale giocatore è scattato (in quel caso ti dice a che livello è arrivato in quella skill), il livello attuale o massimo della skill di qualche giocatore, ecc.

L'allenamento delle giovanili è simile a quello della prima squadra. La differenza è che qui puoi allenare due skill: una principale e una secondaria. Quella principale garantisce un aumento della skill relativamente maggiore rispetto a quello secondario. In genere le info dei report di allenamento settimanali riguardano le skill che stai allenando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...