Vai al contenuto

Sinceri complimenti a Totti


El Pelat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Jim smettila con 'sta storia dell'episodio...

Non so cosa sia, ma se cerchi di ricondurre tutto a quel presunto episodio sei patetico... ti faccio presente che ce ne hanno azzoppato uno al PRIMO minuto, e Burdisso avrebbe meritato il rosso ampiamente prima della metà del primo tempo.

Ronnie a me sembra ovvio, e lo si può capire da tutti i miei post precedenti, che non cerco di ricondurre e giustificare un bel niente.

Non capisco se voi interisti, che sicuramente avete guardato la partita con attenzione, questo episodio l'avete notato e fate finta di niente oppure non l'ho avete proprio visto, il che la dice lunga sulla vostra obiettività.

Dai vi do qualche altro minuto per tirarlo fuori voi che fate più bella figura.

PS: prima del succitato episodio c'era stato solo l'intervento di Burdisso su Snejder che era si un intervento duro epperò di gioco

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

La RAI ha oscurato il segnale satellitare (tanto per cambiare, sono dei vermi) e quindi ho dovuto guardarmela in internett ma anche li c'erano dei problemi quindi ora che sono riuscito a vederla era già cominciata da un pezzo... me lo sono perso e quindi attendo con curiosità di sapere cosa è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ve lo dico:

C'è un'azione della Roma dalle parti del vertice Sx dell'area qualcuno (forse cambiasso) fa un fallo su Vucinic che rotola (un po esageratamente) ll'interno dell'area dove finisce la propria inerzia su un calcione involontario (così vuole farci credere) di Materazzi che fischiettando passava da quelle parti, l'arbitro fischia la punizione a favore della Roma, che poi tirerà senza grossi risultati Riise, prima che il gioco riprenda si vede Materazzi che va minaccioso da Vucinic ( a suo modo di vedere reo di simulare) che non reagisce e lo prende per il collo con una mano, cioè gli mette la mano sul collo sotto il mento e si vede bene che stringe anche per qualche secondo. Ora se questo non è un episodio vilento ditemi voi che deve fare uno per meritarsi un'espulsione, quando giocavo certe cose non si potevano fare impunemente, ma quello che non capisco è come il fatto non sia stato minimamente registrato da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto e per come vedo io quelle situazioni è al massimo da cartellino giallo. Anche perchè "stringere" è un'altra cosa. Ma potevano anche buttare fuori Materazzi se poi buttavano fuori anche gli altri, per carità. Giocavamo in 10 contro 7. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Roma-Inter:1 accoltellato, 11 arrestati e 12 denunciati. Lazio-Roma: 7 feriti, di cui uno alla carotide, 4 arrestati, una donna e due bambini nell'auto in fiamme.

Ora, non vogliamo spezzare una lancia a favore di Scajola, ma con tutta questa violenza, per forza a Roma le case costano così poco."

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la Coppa Italia mi interessa tanto che non guardai la finale nemmeno nel 2003 quando la vinse il Milan, che già ne gioca una ogni morte di Papa..Ho visto solo gli highlights di sta partita, incluso calcione di Totti a Balotelli, roba per me da 5 giornate di squalifica, per il bene della Roma sarebbe meglio che iniziassero da domenica perchè il Pupone mi sembra stare fuori di testa un bel po'..

Direi gara decisa da un gol alla Rummenigge di Milito, più una Callonata clamorosa di Juan su Didata di Julio che evidentemente quando occupa quella porta si scorda che Dauntless lo ritiene il miglior portiere della storia, ah ah...

Leggendo poi un po' i giornali, mi pare di cogliere la sensazione che la Roma sia bollita, del resto gli ultimi risultati in campionato stanno anche li a dimostrarlo, vittorie soffertissime contro squadre di bassa classifica e sconfitta in casa appena incrociato un avversario di buon livello.

Comunque la Rometta ha fatto una stagione oltre ogni più rosea aspettativa, se ne faccia una ragione Totti

Link al commento
Condividi su altri siti

"Roma-Inter:1 accoltellato, 11 arrestati e 12 denunciati. Lazio-Roma: 7 feriti, di cui uno alla carotide, 4 arrestati, una donna e due bambini nell'auto in fiamme.

Ora, non vogliamo spezzare una lancia a favore di Scajola, ma con tutta questa violenza, per forza a Roma le case costano così poco."

E poi i benpensanti che sognano un calcio per le famiglie ci hanno scassato i coglioni perchè a Lazio-Inter abbiamo realizzato il loro sogno: tifosi delle due squadre mischiati sugli spalti e lunghi applausi ai gol degli avversari. :D :D :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da fare un applauso ai romanisti (che voi criticate tanto), perchè sembra che sia un coro unanime di malcontento vero il capitano e, in genere, tutto l'atteggiamento della squadra.

http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=19905&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+laroma24+(www.laroma24.it)&utm_content=Bloglines

Dopo il calcione ai danni di Balotelli nella finale di Coppa Italia, i tifosi della Roma sono solidali nei confronti di Francesco Totti. In vista della sfida di campionato contro il Cagliari, sugli spalti potrebbero essere vestiti tutti con la maglia numero 10 del capitano. E' questa l'ultima iniziativa dei tifosi della Roma schierati a difesa del loro capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo l'unico paese al mondo in cui se attenti all'incolumità di un avversario il pubblico è solidale con te e non con lui.

Siamo anche l'unico paese dove se un giocatore getta la sacra maglia della sua squadra, manda affanculo tutti i suoi tifosi, prende calci in culo dai compagni, viene scaricato dalla curva e rischia di fare un incidente perchè gli svitano i bulloni delle ruote... poi ti segna il gollettino del 4-1 (cioè, manco dell'1-0 al 90°) e tutto il pubblico è solidale con lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stronzata.

Ero allo stadio, e il pubblico ha applaudito Balotelli mica per il gol, ma dal primo minuto.

Perchè noi, a differenza di chi lo massacra fisicamente, mediaticamente e psicologicamente, sappiamo che è ancora un ragazzino che può avere comportamenti da ragazzino e che non va seppellito ma aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...