Vai al contenuto

Londra 2012


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 11 mesi dopo...

Comunque il servizio di sky è qualcosa di commovente. Non riesco a staccarmi dalla tv oggi.

Davvero molto ben fatto, le 12 finestre con la medaglia per le finali, e la bandiera tricolore per gli azzurri in gara, è un ottimo servizio. Attenzione nel nuoto che i commenti di Luca Sacchi sulla Rai sono comunque eccezionali. (Sul 501 in hd).

E veniamo alle medaglie! La finale del bronzo della Vezzali è stata qualcosa di inconcepibile!! Era sotto di 4 stoccate a 12 secondi dalla fine! Non aveva perso il bronzo: di più! La Coreana poteva già farsi la doccia ma... Valentina si butta a pesce: -3, una decina di secondi, con furore e precisione -2 a 6 secondi... -1 a 3 secondi, pareggio all'ultimo secondo! IN-CRE-DI-BI-LE!!! Ci ripenso adesso e non ci credo ancora, non può essere successo! Ero giù ultramegarassegnatissimo! Grandiosa, vale quell'oro storico che le è sfuggito, credetemi, e tripletta azzurra sul podio, fantastico!

Altro oro per gli arcieri in finale contro gli USA, non l'ho vista ma mi dicono di un oro in rimonta all'ultima freccia, conto di vederla in differita, grandi azzurri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non è stato in rimonta l'oro degli arcieri, hanno dominato la finale dall'inizio alla fine anche se gli americani hanno fatto una grande rimonta.

A proposito di commenti vip, oggi è stato meraviglioso quello della Trillini.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non è stato in rimonta l'oro degli arcieri, hanno dominato la finale dall'inizio alla fine anche se gli americani hanno fatto una grande rimonta.

A proposito di commenti vip, oggi è stato meraviglioso quello della Trillini.

No è vero... ma alla nostra ultima freccia, quella finale, gli americani avevano 9 punti più di noi.... doveva fare un 10 e l'ha fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come se fossi stato un tifoso MP! Io se non fosse stato per questioni economiche avrei fatto l'abbonamento Sky completo da sempre! Io ai tempi avevo Tele+ e Stream insieme! ;) Con Tele+ avevo pure vinto un viaggio a New York puntando sui cavalli, viaggio mai fatto, una lunga storia... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo un po' il Brasile in queste olimpiadi, ero curioso di vedere all'opera questo Lucas che fa venire nei pantaloni Mist ma manco lo fanno giocare. In compenso mi sta impressionando Oscar, ricorda un po' il Kakà di una volta, peccato che l'abbia già preso il Chelsea. Leandro Damiao è un po' statico ma fa davvero i gol di rapina del vecchio Inzaghi. E poi vabè, Neymar.

Se non vincono l'oro neanche stavolta si dovranno andare a nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Lucas sarebbe titolare ma nel suo ruolo han convocato Hulk come fuori quota, che al momento è uno dei primi cinque giocatori al mondo per me.

Comunque simpatico l'Honduras!

Ah, qualcuno ha visto Jessica Rossi oggi? Una delle più grandi imprese di sempre di un qualsiasi italiano alle Olimpiadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è forse l'uomo più importante della storia contemporanea, lui batte tutte le ricerche di qualunque genere, lui butta giù tutte le previsioni sull'evoluzionismo, lui può rivoluzionare la storia dell'uomo del 2020. Studiatelo teste di cazzo di scienziati di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...