Vai al contenuto

WHITE+GOLD+SILVER-BLACK


Toremoon
 Share

Recommended Posts

White Whiteness on the Edge of Town 69.61

Gold Lavoratore Agricolo Diagonale 72.75

SILVER Horace Silver and the Dharma Inc 67.90

BLACK The Black Saint and The Sinner Tore 64.15

Totale: 146.11

In home, invece, è segnato 145.11

In GOLD tu hai due squadre... se invece di usare il punteggio massimo delle due fai la media allora torna il valore segnato da FF. Mi faresti un favore? Potresti fare una verifica e vedere se anche per gli altri che hanno due squadre gold c'è lo stesso problema? Ho come l'impressione che il problema nasca dal fatto che entrambe le tue squadre sono nella stessa serie, serie D, e quindi il programma non sa quale scegliere e fa la media. In altri casi, quando uno ha una squadra in A e una in D assume che quella nella serie più alta sia la principale.

Comunque è facile mettere la cos a posto, mi basta che tu mi dica qual è la squadra principale di GOLD e alla fine del campionato assegno l'altra al solito utente "ghostbuster". Sparita la seconda squadra non dovresti avere problemi.

ciao, b.

Modificato da Bearhardy
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è giusto perchè se non sbaglio quella classifica è fatta in base alla media corretta e non alla media pura e quindi in silver la media corretta di Tore è 66.909.

Più che altro c'è qualcosa che non va nella media corretta di Gold e forse anche di Black (ma di tutti).....adesso il sito si è chiuso dopo controllo

Modificato da Mark Mol
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faresti un favore? Potresti fare una verifica e vedere se anche per gli altri che hanno due squadre gold c'è lo stesso problema? Ho come l'impressione che il problema nasca dal fatto che entrambe le tue squadre sono nella stessa serie, serie D, e quindi il programma non sa quale scegliere e fa la media. In altri casi, quando uno ha una squadra in A e una in D assume che quella nella serie più alta sia la principale.

Certo, ma dovresti dirmi chi ha due squadre. O, a limite, rendere cliccabili i nomi dei giocatori che fanno tutte e 4 i tornei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma dovresti dirmi chi ha due squadre. O, a limite, rendere cliccabili i nomi dei giocatori che fanno tutte e 4 i tornei.

Tore scusa ma la risposta te l'ho data io....non c'entrano nulla le due squadre il calcolo è fatto sulle media rettificata, adesso c'è un errore nelle medie di Gold e Black ma settimana prossima si sistemeranno anche quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore scusa ma la risposta te l'ho data io....non c'entrano nulla le due squadre il calcolo è fatto sulle media rettificata, adesso c'è un errore nelle medie di Gold e Black ma settimana prossima si sistemeranno anche quelle

Ah, ok. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...