Vai al contenuto

provocazione : De Rossi ?


Pirata
 Share

Recommended Posts

Non dal primo minuto.

Tornerà utile durante la partita.

La penso anch'io così.

Se stanno bene e recuperano la fatica, darei fiducia agli 11 che hanno iniziato la partita con la Germania (al limite con Nesta al posto di Materazzi se però sta proprio bene).

A partita in corso, di alternative a seconda di come si mettono le cose ne abbiamo a iosa (più che contro i tedeschi, contro i francesi potrebbe tornare utile anche Inzaghi).

Edit: detto da uno che non ha mai amato Inzaghi :rolleyes:

Modificato da Kubala
Link al commento
Condividi su altri siti

non è tanto una questione di merito, visto che deve giocare al servizio della squadra, tanto quanto al fatto che ormai il nostro centrocampo è consolidato, inutile fare un'ennesima rivoluzione ora quado abbiamo trovato il gioco. se sarà il caso entrerà a partita avviata, altrimenti spero che lui che le poltroncine della panchina non siano troppo dure

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i tre dietro Lippi ha regalato l'intertoto alla juve. Da allora per fortuna ha lasciato perdere.

bisogna anche vedere cosa schiera l'avversario , i ceki erano pieni a centrocampo puo' darsi che Fra o Por facciano altrettanto....comunque la mia provocazione su DeRossi era + sul chi resta fuori ( cioe' l'ambiente come la prende ) piuttosto che sullo schema .

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rossi mi pare un azzardo anche come subentrato.

Nello stato psicologico in cui si e' trovato in questo mondiale, indicato giustamente come esempio di idiozia e sentendo il fiato sul collo di spettatori e arbitri, non vedo come potrebbe essere sereno.

Forse arrivo a preferire Barone, pur essendo un giocatore veramente mediocre.

Link al commento
Condividi su altri siti

de rossi assolutamente no. per vari motivi che è inutile elencare.

il problema è che camoranesi è impresentabile. ieri per virtù dello spirito santo non siamo rimasti in 10 e/o preso gol su sua iniziativa nell'ultimo quartodora.

però quelli sono ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

gila potrebbe meritare la partenza. anche camo non mi ha convinto ma è pur vero che ha fatto una partita buona e una no quindi ora gli toccherebbe quella buona.

secondo me non è questo il problema, quanto la tenuta fisica. Ieri nei primi 20 minuti ha fatto un partitone, ma poi non si reggeva in piedi, ha trenta minuti di autonomia, sarebbe come ragalare un cambio agli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tenete conto però che Camoranesi era un po' sulle gambe.. Come dice Mist, però, Daniele potrebbe tornare utile a partita in corso. Saremo tutti molto stanchi, anche i francesi, un giocatore che riposa da così tanto tempo potrebbe tornare utile, soprattutto se gica come sa giocare. Camoranesi potrà spremersi nel primo tempo per poi lasciare il posto al romanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camoranesi ha un'autonomia troppo limitata, Pirlo fino al 118° ha fatto pena, Gattuso e Perrotta han corso per 4.

Io ci andrei cauto a regalare subito un cambio ai francesi.

A proposito dove sono tutti quelli che volevano rispedire De Rossi subito a casa?

Mi sembra che con un mondiale in ballo tante questioni di principio siano rientrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come giocatore lo vorrei di corsa all'inter....come giocatore pero' :p per la testa se passa prima da quel guru americano ( mi sfugge il nome ma comunque quello che ha " riscoperto " Agassi a 35 anni ) un mesetto allora va bene .

Se Camoranesi tiene 1 tempo OK all'inizio del 2° subito De Rossi....ricordiamoci che l'arbitro non gli perdonera' nulla , al primo fallo cartellino altro che FRA POR :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...