Vai al contenuto

German Denis


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non capisco perchè fai il paragone con Lavezzi (che è una seconda punta leggera, tutt'altro ruolo rispetto a Denis) anzichè con Cavani.

Ah ma allora parlammo e nun ci capaimmo! Il ruolo non c'entra una mazza, sveglia! :D

Si tratta di ipotesi assurde tanto per capire tra due opzioni quale uno sceglierebbe!

Si potrebbe anche fare tra Buffon e Montolivo, per dire!

Lavezzi per Denis non sarebbe una scelta facile? Evidentemente non hai molto presente quanto sia forte Lavezzi.

E' come se io ti chiedessi: scambieresti Pato con Denis?

Veramente la scelta facile sarebbe Lavezzi o Denis, per Pandev! Leggi bene!

Inoltre io non ho espresso alcuna valutazione sul merito, eri tu che idolatravi Denis e volevo vedere quale era il tuo limite!

scri: ma a te non è mai capitato di dire " vabbeh scusate, ho detto una cazzata" ?

Agli altri spiego, che tu non capisca e come al solito pisci fuori dal vaso invece non fa notizia, tonto! :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la scelta facile sarebbe Lavezzi o Denis, per Pandev! Leggi bene!

Boh. Continuo a leggerla come prima, comunque non è importante.

il mio pensiero è chiaro: Denis è un buon attaccante di riserva per una grande squadra o titolare per una piccola squadra. Lavezzi è un Campione che fa la differenza e al momento lo scambierei con NESSUNO dei pari ruolo presenti in Italia (che sono Ramirez, Moralez, Jovetic, Palacio, Robinho, Zarate, Mutu, Giovinco, Miccoli, etc.). Forse solo con Jovetic, vista la sua età.

Ovvio che sarebbe stupido cambiarlo con un attaccante di peso, visto che poi in quel ruolo chi ci metteremmo: Mascara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sono chiacchere da bar, perché non è che se metti Cavani e Denis insieme ti fanno 20 gol l'uno, totale 40... L'argentino deve avere una squadra che gioca per lui, come seconda punta cala drammaticamente il suo rendimento. Ma negli anni 70 c'era una certa squadra granata che forse il Karma ha studiato, con i gemelli del gol, Pulici e Graziani, due prime punte, che spaziavano a turno, e segnavano caterve di gol! Certo avevano dietro tali Claudio Sala e Zaccarelli che gli sfornavano palloni su palloni, e se togliessi un Lavezzi al Napoli tutto il gioco della squadra azzurra cambierebbe, e i rifornimenti calerebbero drasticamente, come pure probabilmente i gol...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...