Vai al contenuto

German Denis


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Avete presente quei calciatori che l'allenatore non vede proprio eppure ogni volta che viene schierato negli ultimi minuti fa federe qualcosa? Ecco, quest'uomo qui ha due palle enormi, una personalità e una voglia di fare che lo porta a mangiarsi il campo.

Fisico, tecnica, determinazione e una pazza voglia di lasciare il segno.

Un tributo a quest'uomo che si fa volere bene.

http://www.youtube.com/watch?v=22hWXRKl2mI&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah ecco.

Pubblica un po' presenze e gol, magari hai ragione...

Quest'anno un attaccante dalle stesse caratteristiche ha fatto 15 presenze e 4 gol (3,75)

L'anno scorso Denis ha fatto 8 gol in 34 presenze (4,25) senza contare sugli assist di Pirlo, seedorf o ronaldinho.

Giudicare questo genere di attaccanti solo dai gol fatti è estremamente riduttivo, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso Denis ha fatto 8 gol in 34 presenze (4,25) senza contare sugli assist di Pirlo, seedorf o ronaldinho.

Giudicare questo genere di attaccanti solo dai gol fatti è estremamente riduttivo, non credi?

Infatti io ho chiesto perché i numeri non li ricordavo.

Ma basandomi su quello che ho visto io le volte che ho guardato il Napoli non è che mi paresse così meritevole di elogi.

I numeri sono come il pensar male: si fa peccato ma a volte ci si azzecca. Se gli togli l'irripetibile tripletta l'anno scorso ha fatto 33 presenze e 5 gol. Francamente non mi sembrano numeri da Serie A...

Poi, oh, contento tu... :bigemo_harabe_net-189:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la stragrande maggioranza delle presenze era negli ultimi minuti.

Anche a Borriello se togli la doppietta al parma ha fatto 2 gol in 14 presenze, quindi 1 gol ogni 7 partite.

Non mi risulta che Denis l'anno prima sia arrivato terzo in classifica cannonieri in Italia, non mi risulta che Denis sia stato operato, non mi risulta che Denis sia stato assente per mesi dai campi di gioco e abbia appena ripreso.

Se poi per te Denis vale Borriello, visto che li accosti, stai messo male, hai grossa crisi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che Denis l'anno prima sia arrivato terzo in classifica cannonieri in Italia, non mi risulta che Denis sia stato operato, non mi risulta che Denis sia stato assente per mesi dai campi di gioco e abbia appena ripreso.

Se poi per te Denis vale Borriello, visto che li accosti, stai messo male, hai grossa crisi... :)

Prima di quell'unica stagione (e anche dopo), Borriello ha fatto 126 presenze e 19 gol in serie A. Mi spiego? In pratica 1 gol ogni 7 partite. In una stagione alla Reggina è riuscito a fare 2 gol in 30 partite. Mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di quell'unica stagione (e anche dopo), Borriello ha fatto 126 presenze e 19 gol in serie A. Mi spiego? In pratica 1 gol ogni 7 partite. In una stagione alla Reggina è riuscito a fare 2 gol in 30 partite. Mi spiego?

Prima??? Scusa, ma detto tra noi, che mimchia ce ne fotte del PRIMA??? Io mi baso sugli ultimi due anni!

Allora pensiamo a cos'era Platini PRIMA di ambientarsi alla Juve, su! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima??? Scusa, ma detto tra noi, che mimchia ce ne fotte del PRIMA??? Io mi baso sugli ultimi due anni!

Allora pensiamo a cos'era Platini PRIMA di ambientarsi alla Juve, su! :D

Qualcuno si lamentava di aver tirato in mezzo Pirlo parlando di Iniesta.

No ragazzi qua però si è tirato in mezzo Platini parlando di Borriello.

Non so se mi spiego.

Sic.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...