Vai al contenuto

Squalifica in White


davide4v
 Share

Recommended Posts

Leggo dalla HP:

Per un errore ho attribuito 8 cambi invece di 4 in WHITE. Ma non è possibile tornare indietro perche' qualche manager ne ha gia' usati piu' di 4 non posso materialmente toglierli.

Secondo il regolamento e le consuetudini del sito, nonché l'etica dei giochi online, si dovrebbe procedere alla squalifica dei manager che hanno usato più cambi di quelli spettanti. Se così non fosse, l'episodio del famoso log di Silver sarebbe l'UNICO caso in cui si è punito qualcuno per il principio di etica che poi da allora non è MAI PIU' stato applicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbirciare un'asta è molto peggio... ma molto molto peggio. E' come mettere sullo stesso piano Moggi e la mano di Henry.... Moggi è molto, molto peggio e te lo dice uno juventino da 3 generazioni.

Detto questo... qui non si tratta di un BUG, ma di un semplice errore mio che verrà aggiustato dando cambi ridotti (3 invece di 4) nelle prossime 4 giornate di WHITE. Ad ogni modo i managers "incriminabili" sono solo due e non figurano nelle prime 45 posizioni di WHITE. Avendo consumato più di 4 cambi risulteranno penalizzati per le prossime settimane quando darò solo 3 cambi.

B.

Modificato da Bearhardy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbirciare un'asta è molto peggio... ma molto molto peggio. E' come mettere sullo stesso piano Moggi e la mano di Henry.... Moggi è molto, molto peggio e te lo dice uno juventino da 3 generazioni.

Detto questo... qui non si tratta di un BUG, ma di un semplice errore mio che verrà aggiustato dando cambi ridotti (3 invece di 4) nelle prossime 4 giornate di WHITE. Ad ogni modo i managers "incriminabili" sono solo due e non figurano nelle prime 45 posizioni di WHITE. Avendo consumato più di 4 cambi risulteranno penalizzati per le prossime settimane quando darò solo 3 cambi.

B.

Uno ho notato che è mio cognato... ancora non ha capito come si gioca a White :)

ps.

vista la loro classifica glieli potevamo anche regalare senza alterare la lotta al vertice

Modificato da argento_rosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbirciare un'asta è molto peggio... ma molto molto peggio.

Vedere un LOG presente sul sito, visibile a tutti, senza farne un uso è MOLTO MOLTO meglio che IMBROGLIARE usando più cambi sapendo perfettamente che ne avresti dovuti avere di meno.

Detto questo... qui non si tratta di un BUG, ma di un semplice errore mio

Irrilevante.

che verrà aggiustato dando cambi ridotti (3 invece di 4) nelle prossime 4 giornate di WHITE.

Ma ROTFL.

Ad ogni modo i managers "incriminabili" sono solo due e non figurano nelle prime 45 posizioni di WHITE. Avendo consumato più di 4 cambi risulteranno penalizzati per le prossime settimane quando darò solo 3 cambi.

Leggi ad personam quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...