Vai al contenuto

Special Two


rivera
 Share

Recommended Posts

Dzemaili preso a 1,eppure mi sembrava che fosse à 2 o a 3 verso le 13.30' una di ieri (13/11)... mah (bis)

Rivera ti ho rispost per email, ma a beneficio di chi legge rispondo anche qui. Il budget negativo è un problema che si ripete periodicamente in SILVER e quando accade blocca le attività di chi lo subisce. Nel caso che mi hai segnalato la squadra aveva già completato la rosa, quindi il legittimo proprietario, Mist, si sarebbe accorto del budget negativo quando, cercando di fare mercato di filling o di attivare la squadra, avrebbe ricevuto un messaggio di errore. Ad ogni modo l'errore è corretto.

I rilanci velocissimi invece non mi preoccupano perché ogni rilancio è uno svantaggio per chi lo subisce. Anche io ho talvolta fatto un rilanco molto veloce sperando che chi lo subiva non se ne accorgesse e magari, ricollegandosi dopo 24 ore e qualche minuto si trovava senza il giocatore che credeva sarebbe diventato suo.

Su Dzemaili, o chiunque altro, posso rassicurarti che ti sei sbagliato... il registro mercato è visibile a tutti e io sono l'unico in grado di manometterlo avendo accesso diretto al database del sito. Capirai quindi che, a parte la necessità di fidarti di me, puoi credermi se ti dico che non è stato manomesso.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto normale dunque?

12-Nov-2009 21:15:07 +UNKNOWN+ bid 1 credits for Blerim DZEMAILI (Parma) (deadline 13-Nov-2009 at 21.15.00)

13-Nov-2009 21:15:00 Deadwood bought Blerim DZEMAILI (Parma) for 1 credits

13-Nov-2009 21:15:00 Deadwood bought Blerim DZEMAILI (Parma) for 1 credits

anche la doppia attribuzione e i 7 secondi di anticipo?

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto normale dunque?

12-Nov-2009 21:15:07 +UNKNOWN+ bid 1 credits for Blerim DZEMAILI (Parma) (deadline 13-Nov-2009 at 21.15.00)

13-Nov-2009 21:15:00 Deadwood bought Blerim DZEMAILI (Parma) for 1 credits

13-Nov-2009 21:15:00 Deadwood bought Blerim DZEMAILI (Parma) for 1 credits

anche la doppia attribuzione e i 7 secondi di anticipo?

I 7 secondi di anticipo non ci sono in quanto la deadline è segnalata alle 21.15.00.

La doppia attribuzione è strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 7 secondi di anticipo non ci sono in quanto la deadline è segnalata alle 21.15.00.

La doppia attribuzione è strana.

FF lavora su ore e minuti. Il fatto che vengano segnalati i secondi, nel record di offerta, è solo una ridondanza. Due offerte fatta alle 21:30.45 o alle 21.30.03 per fantafoot scadono entrambe alle 21:30:00 del giorno dopo.

La doppia attribuzione non è una doppia attribuzione, ma la clonazione del record di mercato che ogni tanto si ripete. L'attribuzione è una sola e infatti in entrambi i records è identica.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...