Vai al contenuto

Special THREE


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Altrochè. Anche se non ho trovato nulla a regolamento.

Comunque: sul mercato ho preso poca roba. Giusto Thiago Silva (4), Lucio (1) e Eto'o (30). Più qualche centrocampista per fare cassa.

Ad oggi l'unica squadra che mi spaventa è quella di mark mol, sulla quale comunque ho un vantaggio di 4 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrochè. Anche se non ho trovato nulla a regolamento.

Sei "cecato"?

6.g

Contratti televisivi

Alla fine della prima fase le squadre meglio posizionate in classifica ricevono dei crediti per “diritti televisivi” a valere sulla fase successiva secondo la seguente tabella:

- primo classificato 40 crediti

- secondo classificato 25 crediti

- terzo classificato 15 crediti

- quarto classificato 10 crediti

- quinto classificato 5 crediti

Comunque: sul mercato ho preso poca roba.

Eri senza soldi, ma hai preso bene.

mark mol e giogio sono dei polli, mi hanno lasciato Maicon a 100 quando potevano prenderlo loro in scioltezza.

Ad oggi l'unica squadra che mi spaventa è quella di mark mol, sulla quale comunque ho un vantaggio di 4 punti.

Considerato che nella seconda fase la vittoria vale 4 punti non devi rilassarti. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri senza soldi, ma hai preso bene.

mark mol e giogio sono dei polli, mi hanno lasciato Maicon a 100 quando potevano prenderlo loro in scioltezza.

eheheeh pollo, dipende dai punti di vista...pensa che io ero così contento che qualcuno aveva offerto 100 per maicon perchè mi dispiaceva lasciarlo a poco ma a 100 tienilo pure... poi vediamo alla fine ..... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheeh pollo, dipende dai punti di vista...pensa che io ero così contento che qualcuno aveva offerto 100 per maicon perchè mi dispiaceva lasciarlo a poco ma a 100 tienilo pure... poi vediamo alla fine ..... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

No, scusa, senti... tu avevi 400 miliardi e un'ottima squadra. Con l'innesto di Maicon di un centrocampista e di due attaccanti avresti avuto la corazzata di tutti i tempi. Non dico che tu non possa vincere ma hai perso un'occasione.

Giusto per fare un esempio:

Abbiati (Doni)

Chiellini - Zanetti - Nesta - Maicon - Juan

Pastore - Stankovic - Rivas - Sneijder

Milito

Un 5-4-1 da PAURA che parte con +1,5 e dei voti pazzeschi in difesa assicurati.

Modificato da davide4v
Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusa, senti... tu avevi 400 miliardi e un'ottima squadra. Con l'innesto di Maicon di un centrocampista e di due attaccanti avresti avuto la corazzata di tutti i tempi. Non dico che tu non possa vincere ma hai perso un'occasione.

Giusto per fare un esempio:

Abbiati (Doni)

Chiellini - Zanetti - Nesta - Maicon - Juan

Pastore - Stankovic - Rivas - Sneijder

Milito

Un 5-4-1 da PAURA che parte con +1,5 e dei voti pazzeschi in difesa assicurati.

si c'è solo un piccolo particolare..sono 5 interisti...e non si può fare....avendo già Zanetti e Stankovic e volendo puntare su Milito e Sneijder ho dovuto fare delle scelte.....e in difesa c'erano ottime alternative....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...