Vai al contenuto

Pazzo pazzo ranking U.E.F.A.


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

No, parla di posti in Champions nel campionato, perché quelli si decidono prima dell'inizio del campionato.

Quindi la prima classifica vale per i posti in Champions nel prossimo campionato (2016/17), e quindi per la Champions successiva (2017/18).

La seconda classifica dove siamo davanti all'Inghilterra varrebbe come posti in Champions nel campionato successivo (2017/18) e quindi per la Champions ancora successiva (2018/19).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, parla di posti in Champions nel campionato, perché quelli si decidono prima dell'inizio del campionato.

Quindi la prima classifica vale per i posti in Champions nel prossimo campionato (2016/17), e quindi per la Champions successiva (2017/18).

La seconda classifica dove siamo davanti all'Inghilterra varrebbe come posti in Champions nel campionato successivo (2017/18) e quindi per la Champions ancora successiva (2018/19).

chiarissimo. Si parla di campionato ed io invece leggevo Champions ma è stato un difetto mio perchè l'esposizione è chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero e penso che dopo i gironi avremo 5 squadre in corsa e 10 punti. Però l'inghilterra può ancora incassare 3 bonus quindi è probabile che ci torni sopra nella classifica dell'anno.

Però 3 inglesi su 4 sono tutt'altro che sicure della qualificazione in Champions:

- il Man Utd va a giocare a Wolfsburg ed è sicura di passare solo con la vittoria; in caso di pareggio o sconfitta è molto probabile l'eliminazione

- l'Arsenal con l'Olympiakos deve andare a vincere in Grecia con 2 gol di scarto altrimenti è fuori

- il Chelsea gioca in casa col Porto e una delle due è sicuramente eliminata: basta un pareggio ma se perde è fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non è andataa male, ma l'Inghilterra è andata meglio: porta 3 squadre agli ottavi di CL (con relativi punti) e non ha perso nessuna squadra per strada.

Prevedo che l'Inghilterra ci resterà davanti.


Classifica generale del solo 2015 - L'Inghilterra ci ripassa nel ranking di quest'anno.

13.500 Spain

11.571 Germany

11.300 Russia

10.625 England

10.333 Italy

9.583 France

8.500 Portugal


Ranking generale

definisce i posti in CL del campionato 2016/2017, dovremmo recuperare 3.387 punti all'Inghilterra questo anno per avere 4 squadre in CL fra due anni:

95.285 7/7 +26.013 Spain

75.320 6/7 +06.048 Germany

72.659 6/8 +03.387 England

69.272 5/6 +00.000 Italy


Ranking potenziale dell'anno prossimo

definisce i posti in CL del campionato 2017/2018, siamo ancora davanti all'Inghilterra

74.428 +16.51 Spain

60.070 +2.155 Germany

57.915 +0.000 Italy

57.409 -0.506 England

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le sfide di EL mi sembrano durissime considerando che sono sedicesimi di finale... non so quali altri accoppiamenti rischiassero le italiane (Napoli e Lazio avendo vinto il girone immagino potessero sperare di meglio), ma tra Champions ed EL mi sembra il sorteggio globalmente peggiore della storia, per le italiane.

Posso permettermi di pensare un pochino male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le sfide di EL mi sembrano durissime considerando che sono sedicesimi di finale... non so quali altri accoppiamenti rischiassero le italiane (Napoli e Lazio avendo vinto il girone immagino potessero sperare di meglio), ma tra Champions ed EL mi sembra il sorteggio globalmente peggiore della storia, per le italiane.

Posso permettermi di pensare un pochino male?

Solo sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorteggio pessimo

La penso male anche io sia come pronostici sia perché gli interessi economici in gioco fanno preferire avere l'Inghilterra con 4 squadre piuttosto che noi

Dubito che il tottenham ci sottovalutera' per il secondo anno consecutivo ma ce la giochiamo anche se avrei preferito il molde

Temo un'ecatombe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...